Che succede a Uomini e Donne? Il retroscena sul corteggiatore Sergio Berni mette in allarme la tronista Ida Platano.
Tra i volti più amati di Uomini e Donne spicca senza alcun dubbio anche quello di Ida Platano. La storica dama del programma ha da poco iniziato il suo percorso nel dating show di Canale 5 vestendo i panni di tronista, per la gioia dei tantissimi fan che la seguono ormai da parecchi anni.
La talentuosa parrucchiera originaria della Sicilia ha ricevuto moltissimi uomini nel programma, arrivati per lei in veste di corteggiatori. Tra i tanti spasimanti, però, la bella Ida ne ha scelti sono alcuni, tra cui Ernesto, Mario e Sergio. Proprio con quest’ultimo la Platano sta costruendo un bel percorso, fatto di esterne molto dolci e profonde, dove entrambi si confidano.
Il 38enne originario di Civcitavecchia è ormai amatissimo non solo dagli opinionisti in studio ma anche dal pubblico a casa, che lo segue con una certa assiduità anche sul web. Molto attivo sui social, proprio online è spuntato un retroscena che vede protagonista Berni e che ha messo parecchio in allarme la Platano. Si tratta di una vecchia conoscenza del passato, ecco che cosa è successo.
L’ingresso di Berni a Uomini e Donne risale solo a qualche settimana fa. Pur essendo l’ultimo arrivato tra i corteggiatori della Platano, l’affascinante Sergio sembra essere quello che più di tutti è riuscito ad avvicinarsi al cuore delle bella Ida. Il loro sarebbe quasi un idillio d’amore, se non fosse per l’intervento dell’ex moglie del corteggiatore, che ha portato a galla una verità a dir poco incredibile.
Secondo quanto riportato da anticipazionitv.it, dai social spunta un retroscena sul passato di Berni. A parlare è stata l’ex moglie dell’uomo, che ha deciso di smentire la presentazione di Sergio. Qualche mese fa, infatti, il corteggiatore di Ida avrebbe mentito nel corso della prima puntata a Uomini e Donne. Berni ha raccontato di essere un ingegnere e di avere una splendida figlia. Stando alle parole dell’ex moglie, però, Sergio non ha detto tutta la verità.
L’ex moglie di Berni ha lasciato un commento sui social nel quale racconta la verità sul corteggiatore di Ida. “Ciao Ida, sono un ingegnere– si legge sul web –Ho una figlia meravigliosa di 5 anni che non ho mai mantenuto”. La donna continua affermando di non aver mai ricevuto nessun aiuto dall’ex compagno, e di aver cresciuto sua figlia completamente da sola.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…