Era solo un bambino, oggi è l’attore più amato e apprezzato nel mondo televisivo: il pubblico impazzito perciò ecco di chi si tratta.
Non c’è periodo più appropriato del Natale e conseguente fine anno per i bilanci della propria esistenza nonché rispolverare il passato al fine di acquisire consapevolezza in merito ai momenti lasciatisi alle spalle oppure quelli custoditi nel cuore, per sempre.
Un tuffo che riporta indietro nel tempo, a quando si era bambini, ricordando quegli istanti di felicità durante la magia delle Feste. Trepidazione per i sontuosi cenoni e pranzi insieme ai parenti nonché lo scarto dei regali, attimo topico, da godere pienamente. Diverse le star che si abbandonano così alla nostalgia tra cui un attore, amatissimo dai fan italiani.
Come si evince era solo un bambino in braccio alla sua mamma, tenendo tra le manine un pallone da calcio. Uno scatto tenerissimo che sta suscitando profonda curiosità al fine di individuare l’identità misteriosa. Gli utenti sul web hanno manifestato dolcezza nei loro commenti, cercando di capire, allo stesso tempo, di chi possa trattarsi. Come previamente accennato, è un grande protagonista del piccolo schermo, idolo del pubblico italiano, soprattutto ha fatto breccia nel cuore delle sue ammiratrici. Finalmente, ecco svelato il suo nome.
Era solo un bambino, oggi attore famosissimo: chi è?
Classe ’82, l’aitante personaggio ha cominciato la sua carriera come modello fino ad approdare alla recitazione, successivamente. Grazie al regista Osman Sinav il successo non tarda ad arrivare giungendo, poco dopo, alla partecipazione di grandi progetti per la televisione tra cui la soap opera My Home My Destiny.
Una grande popolarità la cui personalità tuttora al centro dell’attenzione mediatica come anche la sua sua privata. Difatti, ex marito di Mihre Mutlu – creator digitale e architetto, come si evince dal profilo social – è papà del piccolo Ali. Ora non ci sono più dubbi, trattasi proprio di lui.
Si parla di Ibrahim Çelikkol, stella di Terra Amara e quindi interprete di Hakan. Entrato a far parte del cast nel 2021, dalla quarta stagione, è divenuto una colonna portante del programma.
Si rammenti la sua prima comparsa nei panni di colui individuato come responsabile dell’attacco alla tenuta Yaman, pronto a vendicarsi della morte del fratello. Sovente ‘corteggiato’ dalla bellissima Silvia Toffanin per un’intervista esclusiva a Verissimo – salottino quale punto di riferimento ormai per la serialità turca – difficile adesso non riconoscerlo attraverso film e serie tv.
Ma rimirando con attenzione quella reliquia fotografica, ci si voglia soffermare sul suo sguardo d’infante. Un bambino ancora ignaro del futuro destino, il cui unico desiderio è quello di giocare e restare accoccolato tra le braccia della sua splendida mamma destando così una forte reazione da parte dei suoi attuali fan nel mondo.