Sono+quelli+che+spendono+meno+per+i+regali+di+Natale%3A+occhio+a+questi+segni+zodiacali
cityzenit
/sono-quelli-che-spendono-meno-per-i-regali-di-natale-occhio-a-questi-segni-zodiacali/amp/
Categories: Attualità

Sono quelli che spendono meno per i regali di Natale: occhio a questi segni zodiacali

Published by
Simona Contaldi

Il Natale è sempre più vicino e imminente e insieme a lui si avvicina il fatidico momento dei regali: ma quali segni spendono di meno? 

E’ ufficialmente arrivato il momento di pensare e fare i regali di Natale per tutti i nostri cari, ma per qualcuno sarà più difficile.

Il Natale e i segni – cityzen.it

Ci sono infatti, tra tutti i segni dello zodiaco, alcuni che figurano per essere un po’ più restii rispetto ad altri a lasciarsi andare. Ecco, dunque, quali sono i segni più parsimoniosi e meno spendaccioni di tutto lo zodiaco. 

Natale, questi segni sono i più parsimoniosi

CAPRICORNO

Al primo posto dei segni che potremmo in un certo senso definire, gentilmente, più parsimoniosi quando si arriva il fatidico momento delle feste troviamo proprio i nati nella casa del Capricorno. Si tratta di persone molto determinate e oculate nella propria vita, che lavorano sodo e che soprattutto difficilmente si fanno distrarre dalla propria strada. Razionali e disciplinati, tendono spesso a essere troppo fermi nei propri schemi mentali e così ad apparire troppo rigidi anche nel periodo delle festività.

Il Natale e i segni – cityzen.it

TORO

Quando parliamo dei segni che in un certo senso, sotto le festività, potrebbero apparire un po’ più tirchi degli altri, i Toro sono un elemento immancabile all’interno della classifica. Non perché non si interessano o non hanno a cuore le persone importanti della propria vita, ma perché sono sempre abituati a tenere sotto controllo ogni aspetto della propria vita. E, proprio per questo, a organizzare ogni loro spesa in modo controllare e spesso fin troppo schematico: uscire dalla routine è dunque per loro impossibile.

CANCRO

Potrebbe sembrare strano ma in questa classifica troviamo anche gli emotivi e sentimentali nati nella casa del Cancro. Nonostante siano persone che ci tengono ai propri legami, spesso tendono ad apparire un po’ troppo egoisti e dunque disposti più a ricevere che a dare. Proprio per questo motivo, quando si avvicina il momento di pensare a dei regali e in particolare delle festività natalizie, difficilmente si lasciano prendono da qualche regalo o spesa improvvisa al di fuori di quelle programmate.

VERGINE

Per finire, sempre tra i segni più organizzati e proprio per questo parsimoniosi di tutto lo zodiaco, troviamo anche coloro che appartengono alla casa della Vergine. Analitici, razionali fino allo sfinimento ed estremamente organizzati: insomma, queste persone hanno sempre una scaletta da seguire o degli obiettivi divisi per punti così da non farsi distrarre. Proprio per questo motivo, tendono sempre a vedere tutti i propri guadagni come possibili risparmi da mettere da parte.

Simona Contaldi

Recent Posts

Bonus Mobili: cosa succede se l’acquisto è antecedente la SCIA? La verità è inaspettata

Il Bonus Mobili è fruibile anche se la SCIA è successiva all'acquisto dei beni? Al…

3 settimane ago

Il trucco per allontanare per sempre api e vespe, è semplice e non è nocivo

Come si riconoscono le api e le vespe, quali differenze e quali consigli per tenerle…

3 settimane ago

Un guadagno inaspettato per questi segni zodiacali? Di quali si tratta e occhio alla dea bendata!

Per alcuni segni zodiacali potrebbe, durante i prossimi giorni, arrivare un guadagno inatteso, ma quali…

3 settimane ago

Addio stress, ansia e insonnia: dalla natura l’aiuto per ricominciare a vivere

Stress, ansia e insonnia peggiorano la qualità della vita e al lungo andare causa depressione…

3 settimane ago

Emicrania ricorrente, provate a togliere questi alimenti dalla dieta

L'emicrania potrebbe essere causata da un'alimentazione sbagliata. Vediamo quali prodotti vanno consumati in quantità limitata.…

3 settimane ago

Bonus universale, novità da 850 euro al mese: quando verrà introdotto in Italia

La svolta potrebbe arrivare con il Bonus universale, una misura da 850 euro al mese.…

3 settimane ago