Sophie Codegoni e l’incidente domestico pubblicato sui social con tutti i suoi follower: ecco cosa è successo all’influencer.
Particolare situazione durante la quotidianità per Sophie e l’influencer non ha perso l’occasione di condividerla con i suoi fan. Ormai da qualche anno, dopo la partecipazione a Uomini e Donne, al Grande Fratello Vip e ad Avanti un altro! come Bonas, la Codegoni è un affermato personaggio televisivo, che grande seguito ha anche sui social.
Showgirl, modella e influencer, Sophie ha iniziato una nuova fase della sua vita dopo l’addio a Basciano, oltre che dopo la nascita della sua prima figlia Céline Blue, avuta proprio con il DJ e imprenditore; a oggi, la Codegoni è senza dubbio una donna più matura rispetto a quando, da giovanissima, si affacciava per la prima volta in tv come tronista, ma la bellezza rimasta la stessa.
Sui social, tra foto e video come modella e non solo, non manca mai di incantare tutti quanti, risultando una vera e propria icona di sensualità: a finire al centro della scena però è stavolta questa particolare situazione e non tutto il suo fascino, ecco cosa le è successo.
Come mostra una foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagran, Sophie Codegoni di recente si è cimentata col montaggio di una particolare sedia per la piccola Céline, ma il risultato pare proprio non essere stato quello sperato: una volta montata con diverse difficoltà, la bambina pare preferisca stare in braccio alla mamma!
“Mi sono pure tagliata un dito però alla fine ho scoperto che non era così difficile” ha scritto la Codegoni nella didascalia della foto, svelando dunque ai tanti fan che la seguono il piccolo “incidente” avuto durante il montaggio della sedia, ma che fortunatamente non ha portato gravi conseguenze alla showgirl.
Anche questa volta quindi Sophie non manca, anche con ironia, di raccontare ai follower le avventure quotidiane passate come mamma e non solo: in attesa di ritornare in televisione con qualche altro progetto, la Codegoni rimane comunque vicinissima ai suoi fan e, ogni giorno che passa, acquista sempre più seguito (sono più di 1,1 milioni i follower solamente su Instagram) e popolarità.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…