Finalmente è emersa tutta la verità del tradimento e il motivo per cui Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati.
Dopo accuse, interviste, dichiarazioni al vetriolo, smentite e conferme da parte di entrambi ora la causa della rottura tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6 è chiara. Ecco che cosa è successo. A quanto pare c’è di mezzo un gesto imperdonabile che il dj avrebbe fatto contro la sua ormai ex fidanzata, e madre di sua figlia.
Sophie Codegoni non è più disposta a perdonare Alessandro Basciano e ha spiegato qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e far sì che l’addio con il papà di sua figlia Celine Blue diventasse definitivo: un messaggio inchioderebbe l’ex Vippone e protagonista di Uomini e Donne.
Chi di voi ha seguito le recenti vicende di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sa che i due sono ai ferri corti, ma prima di arrivare a questo si sono amati in modo smisurato, e hanno dato anche alla luce una bimba bellissima, di nome Céline Blue. I due Infatti si sono conosciuti sotto il tetto della casa più spiata d’Italia e tra le mura del loft di Cinecittà, sorvegliato 24 ore su 24 dalle telecamere di Mediaset, hanno prima fatto amicizia e poi, pian piano tra di loro e si è creata una complicità molto speciale.
Già quando erano due concorrenti del Grande Fratello Vip 6 infatti, il dj e l’ex volto di Uomini e donne hanno annunciato di voler cominciare una vera e propria storia d’amore e si sono fatti tante promesse davanti a milioni di telespettatori, che a quanto pare hanno mantenuto. Una volta che le telecamere del Grande Fratello Vip 6 si sono spente Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono andati a vivere insieme, e per tanto tempo hanno fatto coppia fissa. Nei mesi scorsi però i giornali hanno diffuso le prime notizie della loro imminente rottura.
Tra smentite e conferme alla fine è saltata fuori la verità: Alessandro Basciano e Sophie Code si sono lasciati. Entrambi sono stati ospiti del salotto tv di Silvia Toffanin per spiegare i motivi del loro addio e così a Verissimo Sophie ha detto di essere stata tradita. Nella puntata successiva del programma di Mediaset però Alessandro ha negato, e ha anche detto che Sophie aveva un cattivo rapporto con il suo primogenito, e successivamente è venuto fuori addirittura che dopo la recente rottura l’ex non gli permetteva di vedere più la loro bimba.
Adesso lui ha deciso di lasciare l’Italia per voltare pagina e ritrovare se stesso, ma intanto tra le pagine di un noto settimanale italiano è emersa la verità sul tradimento. Sophie Codegoni ha dichiarato alla redazione di In Famiglia di aver trovato una chat sul cellulare di Alessandro in cui lui ha confermato il tradimento. La conversazione che lo inchioderebbe è un messaggio in cui lui ha risposto affermativamente a uno stregone che gli ha chiesto se ha tradito Sophie. Nella stessa intervista Sophie Codegoni ha dichiarato di aver ricevuto anche uno schiaffo dal suo ormai ex fidanzato.
La trasmissione guidata da Enrico Mentana ha raggiunto il picco di 525.000 telespettatori con il…
Lo show si articola in 8 puntate durante le quali vari "dilettanti allo sbaraglio" avranno…
Questo riconoscimento gli è stato attribuito per il suo impegno nello studio e nella promozione…
Questo evento segna una tappa importante del suo ‘Sting 3.0 World Tour’, che promette di…
La cantante è stato costretta a rinunciare ad alcune tappe del suo tour, incluse quelle…
Il silenzio del rapper aveva iniziato a farsi sentire pesantemente, soprattutto considerando la sua solita…