Sai che se commetti questi errori tendi a bloccare l’energia positiva in casa tua? Sono imperdonabili, secondo il Feng Shui.
Avere una casa sempre perfetta, in ordine e ben profumata è ciò che ogni donna desidera per il proprio appartamento. Queste condizioni, oltre ad essere necessarie soprattutto se abbiamo ospiti, sono necessarie anche per la nostra sopravvivenza all’interno di esse ed in particolare per la salute della nostra psiche. Infatti, secondo quanto afferma il Feng Shui, la casa deve rispettare delle caratteristiche ben precise per essere il ‘top’.
Vediamo insieme, allora, quali sono gli errori che si tendono spesso a commettere e che tendono a bloccare l’energia positiva in casa. Sono davvero imperdonabili e dovrebbero essere evitati totalmente.
Ormai la cultura occidentale e quella orientale, grazie anche alla globalizzazione, si sono unite e spesso tendono a mischiarsi tra loro. Nessuno di noi conosceva, fino a qualche tempo fa, la tecnica del ‘Feng Shui‘, molto importante invece in Cina. Ma da un po’ di tempo, visti i risultati che si ottengono con quest’ultima, tantissimi italiani la stanno mettendo in pratica nella propria casa.
Questa tecnica non solo riguarda la casa e in particolare l’architettura presente al suo interno, ma riguarda anche l’energia che vi è all’interno di un’abitazione, che dovrebbe essere sempre positiva. Vediamo insieme, allora, quali sono gli errori che vengono commessi molto spesso che potrebbero bloccare quest’energia in casa.
Tra gli errori più comuni troviamo i seguenti:
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…