Per chi cerca lavoro vi è una possibilità di impiego a Malta con uno stipendio di ben 1.500 euro lordi, ma di cosa si tratta? Ecco la figura ricercata
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, cercare lavoro non è sempre semplice, ma al momento vi è un’offerta a Malta davvero molto interessante e con uno stipendio di ben 1.500 euro lordi, ma di cosa si tratta nello specifico? Ecco alcune informazioni utili e cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione.
Com’è noto, trovare un buon lavoro è necessario soprattutto se si vuole affrontare al meglio il caro vita; tra le opportunità vi è quella fornita dalla rete Eures che ricerca personale a Malta all’interno della società GCC7 Servizi LTD.
Quest’ultima è specializzata in vendite e relazioni con i clienti relative al commercio di prodotti finanziari sul web. L’azienda ricerca dieci profili che abbiano anzitutto un’ottima conoscenza della lingua italiana e che potranno poi essere impiegati come Agenti di vendita.
I neo assunti, per cominciare a lavorare in loco, dovranno essere immessi in un gruppo di coach finanziari così da riuscire ad avere una formazione completa relativa al lavoro che si andrà a fare e nello specifico concernente la finanza ed il trading online.
Vi è dunque la possibilità di lavorare a Malta come Agente di vendita, chiaramente, prima di fare domanda è necessario conoscere i requisiti relativi a tale posizione lavorativa. Anzitutto bisogna conoscere in maniera fluente l’italiano ed avere almeno tre mesi di esperienza fatti in contesti simili.
In più è necessario avere un’istruzione MQF 3 oppure equivalente e conoscenza del pacchetto Office più Mail. Per maggiori informazioni è importante leggere il PDF in allegato. Per quanto concerne, invece, le procedure relative alla selezione, queste avverranno tramite Skype oppure di persona.
Per inviare la propria candidatura e prendere quindi parte alle selezioni, è necessario inviare via mail il proprio curriculum ed una lettera all’interno della quale ci si presenta, entrambi dovranno essere inviati in inglese all’indirizzo eures.recruitment.jobsplus@gov.mt. Oltre a ciò che è stato spiegato, all’interno della mail è necessario spiegare la posizione per cui ci si intende candidare ed anche il numero dell’offerta lavorativa che in questo caso è 406844.
Se si è intenzionati a partecipare è necessario affrettarsi dal momento che la scadenza è fissata per il prossimo 13 maggio 2024. Per evitare errori è bene inviare la mail in questione seguendo le informazioni riportate.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…