Stipendio+da+1.500+euro+anche+senza+esperienza%3A+candidati+subito+a+questa+offerta
cityzenit
/stipendio-da-1-500-euro-anche-senza-esperienza-candidati-subito-a-questa-offerta/amp/
Attualità

Stipendio da 1.500 euro anche senza esperienza: candidati subito a questa offerta

Published by
Angela Guerra

Per chi cerca lavoro vi è una possibilità di impiego a Malta con uno stipendio di ben 1.500 euro lordi, ma di cosa si tratta? Ecco la figura ricercata

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, cercare lavoro non è sempre semplice, ma al momento vi è un’offerta a Malta davvero molto interessante e con uno stipendio di ben 1.500 euro lordi, ma di cosa si tratta nello specifico? Ecco alcune informazioni utili e cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione.

Lavoro a Malta e requisiti: ecco cosa c’è da sapere (cityzen.it)

Com’è noto, trovare un buon lavoro è necessario soprattutto se si vuole affrontare al meglio il caro vita; tra le opportunità vi è quella fornita dalla rete Eures che ricerca personale a Malta all’interno della società GCC7 Servizi LTD.

Quest’ultima è specializzata in vendite e relazioni con i clienti relative al commercio di prodotti finanziari sul web. L’azienda ricerca dieci profili che abbiano anzitutto un’ottima conoscenza della lingua italiana e che potranno poi essere impiegati come Agenti di vendita.

I neo assunti, per cominciare a lavorare in loco, dovranno essere immessi in un gruppo di coach finanziari così da riuscire ad avere una formazione completa relativa al lavoro che si andrà a fare e nello specifico concernente la finanza ed il trading online.

Lavoro a Malta, stipendio 1.500 euro: ecco i requisiti e dove fare domanda

Vi è dunque la possibilità di lavorare a Malta come Agente di vendita, chiaramente, prima di fare domanda è necessario conoscere i requisiti relativi a tale posizione lavorativa. Anzitutto bisogna conoscere in maniera fluente l’italiano ed avere almeno tre mesi di esperienza fatti in contesti simili.

Lavoro a Malta e requisiti: ecco cosa c’è da sapere (cityzen.it)

In più è necessario avere un’istruzione MQF 3 oppure equivalente e conoscenza del pacchetto Office più Mail. Per maggiori informazioni è importante leggere il PDF in allegato. Per quanto concerne, invece, le procedure relative alla selezione, queste avverranno tramite Skype oppure di persona.

Per inviare la propria candidatura e prendere quindi parte alle selezioni, è necessario inviare via mail il proprio curriculum ed una lettera all’interno della quale ci si presenta, entrambi dovranno essere inviati in inglese all’indirizzo eures.recruitment.jobsplus@gov.mt. Oltre a ciò che è stato spiegato, all’interno della mail è necessario spiegare la posizione per cui ci si intende candidare ed anche il numero dell’offerta lavorativa che in questo caso è 406844.

Se si è intenzionati a partecipare è necessario affrettarsi dal momento che la scadenza è fissata per il prossimo 13 maggio 2024. Per evitare errori è bene inviare la mail in questione seguendo le informazioni riportate.

Angela Guerra

Recent Posts

Mika tornerà in Italia nel 2025 con tre concerti

L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…

2 giorni ago

Da venerdì 22 novembre sarà disponibile “Pericolosa”, il nuovo singolo di Mr. Rain

Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…

6 giorni ago

L’ultima maratona Mentana è stata la più seguita di sempre

La trasmissione guidata da Enrico Mentana ha raggiunto il picco di 525.000 telespettatori con il…

3 settimane ago

Al via la Corrida condotta da Amadeus. Nino Frassica è il primo giudice famoso

Lo show si articola in 8 puntate durante le quali vari "dilettanti allo sbaraglio" avranno…

3 settimane ago

Pupi Avati ha ricevuto una laurea honoris causa

Questo riconoscimento gli è stato attribuito per il suo impegno nello studio e nella promozione…

3 settimane ago

Nel 2025 ci saranno tre concerti di Sting in Italia

Questo evento segna una tappa importante del suo ‘Sting 3.0 World Tour’, che promette di…

4 settimane ago