“Sto malissimo, ho problemi mentali” Il dramma atroce del rapper: il video appello fa disperare

Il dramma atroce del rapper sta letteralmente facendo impazzire il web: il video è andato subito virale ed ha fatto preoccupare tutti.

rapper
“Sto malissimo, ho problemi mentali” Il dramma atroce del rapper: il video appello fa disperare (Cityzen.it)

La notizia era già nell’aria da davvero tantissimo dal momento che, come sappiamo, il suo nome di fatto era diventato famoso non solo nella scena del rap ma anche e soprattutto in quella del trash. Il motivo? Il suo era un personaggio sicuramente iconico ma che, allo stesso tempo, conteneva in sé tantissimi lati “oscuri”, che purtroppo tutti noi abbiamo avuto modo di conoscere.

Sulla salute mentale, del resto, non si deve e non si può scherzare come del resto è anche normale che sia. Per questo motivo, quindi, ha fatto davvero impressione quello che è stato un vero e proprio appello che è subito diventato virale di uno dei più famosi rapper in Italia che, soprattutto nella scena underground, ha fatto davvero molto discutere ormai parecchio tempo fa. Ecco di chi stiamo parlando.

Trucebaldazzi sta male: il video appello diventa virale

trucedaldazzi foto
Matteo Baldazzi, in arte Trucebaldazzi, uno dei rapper più virali degli ultimi anni: oggi sta male, ecco cosa gli è successo (YouTube – Cityzen.it)

Si chiama Matteo Baldazzi ma è meglio conosciuto come Trucebaldazzi. Impossibile non ricordare la sua “Vendetta vera”, che di fatto ormai tanti anni fa era impossibile non avere ascoltato almeno una volta. Il tutto è avvenuto circa 15 anni fa, attorno al 2010, ma da quel momento quello che era un fenomeno social è diventrato un vero e proprio dramma.

Come lui stesso ha raccontato, infatti, la sua fama lo ha letteralmente travolto e non era pronto, a tal punto che gli ha letteralmente cambiato la vita per sempre in peggio. Una condanna in piena regola, insomma. Per questo motivo il rapper ha confessato di soffrire di gravi problemi a livello di salute mentale in un video che, quando è stato pubblicato, è subito diventato virale. “Mi sono ammalato e mi sono chiuso in casa, non volevo più vedere nessuno per il timore di essere preso in giro.”

Insomma, non è un momento semplice per lui oggi che, a 32 anni, sta cercando nel limite del possibile di ricostruirsi una nuova vita lontano dalla popolarità e dal successo.

Gestione cookie