Attualità

‘Tempesta d’amore’ per questi 3 segni zodiacali che a breve rimarranno delusi, controlla se c’è anche il tuo

Published by
Stefania Guerra

L’oroscopo del mese di aprile ci regala qualche anticipazione e alcuni segni zodiacali dovranno affrontare delusioni in amore.

Sono almeno 3 i segni zodiacali che nei prossimi giorni si ritroveranno a “litigare” con Eros, perché secondo gli Astrologi alcuni movimenti planetari interferiranno con gli aspetti inerenti la coppia e l’affettività.

Sta per arrivare un periodo “no” in amore per alcuni segni zodiacali – Cityzen.it

Ecco che alcune coppie dovranno confrontarsi e risolvere eventualmente problemi che avevano rimandato troppo a lungo, ma anche le nuove conoscenze e incontri non saranno favoriti.

Appartieni a uno di questi 3 segni zodiacali? Preparati a una “tempesta d’amore”, ma non in senso buono

La primavera di solito innesca reazioni emotive per cui scatta la voglia di innamorarsi, o di fare nuove amicizie, o di vivere momenti speciali col partner, magari approfittando delle belle giornate per uscire dalle quattro mura di casa.

Attenzione ai movimenti delle stelle, che porteranno delusioni in amore a 3 segni zodiacali – Cityzen.it

Secondo l’Oroscopo, però, durante la prima settimana di aprile ci saranno dei segni zodiacali che vedranno arrivare alcuni problemi proprio in ambito sentimentale.

Il primo di questi segni è lo Scorpione, che di recente hanno adottato un atteggiamento non usuale per loro. Infatti è possibile che alcuni Scorpione si siano incaponiti per una persona, illudendosi che fosse quella giusta, quella del destino. In realtà le stelle suggeriscono di tornare coi piedi per terra perché l’oggetto del desiderio non è in realtà ciò che si crede. Gli Scorpione dovrebbero prendersi una pausa, pensare bene a ciò che desiderano e cercare di non lasciarsi offuscare da sensazioni che confondono.

Anche per i Sagittario non arrivano buone notizie in ambito amoroso. I nati del Segno di recente sono molto più irritabili del solito, scalpitano e vorrebbero tutto e subito, in modo un po’ infantile. In realtà sarebbe invece il momento di approfondire su un legame che – volendo – potrebbe trasformarsi in qualcosa di importante, ma solo se i Sagittario sapranno portare pazienza e adottare la pratica dell’ascolto.

Infine abbiamo il segno dei Pesci, che recentemente aveva avuto la fortuna di vivere un momento molto fortunato, anche in amore. Forse l’eccessivo ottimismo ha portato i Pesci a credere che qualsiasi conoscenza potesse rappresentare l’amore vero, ma purtroppo i nati del segno dovranno affrontare la realtà. È molto probabile infatti, che i segnali percepiti dai Pesci non indicassero un interesse reale, ma solo un gioco, e forse è meglio che la verità salti fuori prima che faccia troppo male.

Ecco che almeno questi 3 segni, per la prossima settimana, dovranno portare un po’ di pazienza; ma in fondo si sa, la ruota gira sempre e sicuramente arriveranno altre occasioni.

Stefania Guerra

Appassionata di lettura e di scrittura creativa, autrice di un racconto e di un romanzo, opero nel copywriting e nel digital marketing dal 2018; collaboro con diversi siti di informazione e per una testata giornalistica.

Recent Posts

Migliore Studio Tatuaggi a Roma: Tribal Tattoo Studio al Primo Posto

Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…

21 ore ago

Boscomar e il suo fungo Quercetto conquistano Marca by BolognaFiere

Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…

2 giorni ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

1 mese ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

2 mesi ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

2 mesi ago