Categories: Attualità

Termina il periodo nero per questi segni zodiacali: la prossima settimana andranno alla grande, soldi e amore al primo posto

Published by
Valentina Trogu

È arrivato il momento di rivedere la luce per alcuni segni zodiacali che finalmente usciranno da un periodo nero. 

La fine del mese di aprile significherà per diversi segni zodiacali uscire fuori da un periodo di difficoltà e rassegnazione. Basta vedere tutto nero, la luce illuminerà nuovamente la strada e si potrà affrontare la vita con il sorriso.

Finalmente arriva la serenità (Cityzen.it)

Le difficoltà esistono per tutti ma è vero che alcune persone sembrano più sfortunate di altre. “Capitano tutte a me”, quante volte l’avete pensato? Se non riuscite nemmeno a contare allora significa che la vita mette davanti al vostro cammino tanti ostacoli. Gli astrologi direbbero che dipende dall’opposizione dei pianeti o dalle cattive stelle ma tutto passa, anche i brutti periodi di buio totale.

Se state attraversando un tunnel oscuro abbiate fiducia che l’uscita è vicina, anche più di ciò che pensate. Proprio questo weekend arriverà l’illuminazione della strada per diversi segni zodiacali. Sarà il momento di lasciarsi alle spalle la negatività per ritrovare la fiducia nella vita con la consapevolezza che il buio non dura per sempre. Salutate Mercurio e la sua influenza negativa e ricominciate a sorridere.

Nuova vita per questi segni zodiacali a fine aprile

Pochi giorni ancora e arriverà la svolta per i nati sotto il segno della Vergine che si sentono bloccati in un limbo da parecchio tempo. Inizierà un nuovo percorso verso il raggiungimento di traguardi prefissati da tempo. Il cambiamento è legato ad una nuova consapevolezza, all’abbandono di cattive abitudini e all’allontanamento da persone negative. La rivalsa sta arrivando, approfittatene per risolvere vecchie questioni e voltate lo sguardo verso un nuovo destino.

Segni zodiacali che vivranno cambiamenti inattesi (Cityzen.it)

Il successo e la felicità arriveranno anche per l’Ariete. Grazie alla determinazione e alla perseveranza sarà in grado di uscire dal buio tunnel per riveder il sole e le stelle. I nati sotto questo segno potranno finalmente dimostrare a chi non credeva in loro di essere forti, volenterosi e abili. Ritrovando fiducia in sé stessi si aprirà un nuovo percorso di vita fatto di pensieri positivi e risultati raggiunti.

Infine, a cambiare la propria vita saranno i nati sotto il segno dei Gemelli. La volubilità li ha spesso traditi ma ora è il momento di essere coraggiosi, di superare paure e debolezze per riprendere in mano il proprio destino e indirizzarlo verso traguardi che diano soddisfazioni e appagamento. Sarà facile lasciare la vecchia via per lanciarsi verso l’ignoto? Certamente no ma vedrete che ne varrà la pena.

Valentina Trogu

Giornalista pubblicista, Web content writer, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in sociologia-analisi delle politiche sociali. Mi occupo della stesura di articoli toccando varie tematiche tra cui economia, salute, tecnologia, attualità. In questo modo posso coltivare la mia passione per la scrittura e cercare di rendere fruibili le informazioni ad un maggior numero di persone.

Recent Posts

Migliore Studio Tatuaggi a Roma: Tribal Tattoo Studio al Primo Posto

Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…

21 ore ago

Boscomar e il suo fungo Quercetto conquistano Marca by BolognaFiere

Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…

2 giorni ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

1 mese ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

2 mesi ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

2 mesi ago