Spettacolo

Terra Amara, anticipazioni 6 marzo: Colak vs Zuleyha, lui è pronto a tutto ma spunta l’amara sorpresa

Published by
Dario Quattro

Anticipazioni della puntata del 6 marzo di Terra Amara: la sfida tra Colak e Zuleyha, l’evento a sorpresa che non ha considerato

Un successo davvero straordinario, quello che si lega alla soap opera in onda su Canale 5, Terra Amara, che tiene tutti incollati allo schermo. La serie televisiva non smette di tener compagnia al suo folto e nutrito pubblico di appassionati, entusiasta e intenzionati a non perdersi neanche un minuto degli episodi trasmessi.

Colak vs Zuleyha nelle anticipazioni dI Terra Amara, entrambi disposti a tutto – cityzen.it – fonte foto: MediasetInfinity

La curiosità e l’attenzione nei confronti della soap opera sono altissime, e non stupisce che in tanti siano alla ricerca anche di qualche piccolo dettaglio e gustoso elemento da scoprire grazie alle anticipazioni di Terra Amara del 6 marzo, in questo caso. Nell’episodio in questione infatti avrà luogo una sfida ed un confronto tra Colak e Zuleyha, con i due che si fronteggeranno rispetto ad una situazione particolare.

Colak ha infatti deciso di partecipare ad una gara d’appalto per quel che riguarda la fornitura d’agrumi all’esercito. Ad indire la gara è il Ministero della Difesa del Paese. Il signore appare ben intenzionato e disposto a tutto per portare a temere il proprio obiettivo, e sembra pronto ad utilizzare tutti i mezzi di cui dispone per aggiudicarsela. Colak però non è il solo interessato all’affare ed egli non immagina ciò che intanto sta accadendo senza che lui lo sappia.

Anticipazioni Terra Amara 6 marzo: Colak e Zuleyha, l’informazione e il consiglio che non ti aspetti!

Nelle anticipazioni del 6 marzo di Terra Amara, Colak è dunque estremamente interessato alla gara d’appalto suddetta, ma non è il solo, visto che anche Abdulkadir sta prendendo informazioni al riguardo. Il fratello di Vahap si introduce di nascosto nella sua abitazione approfittando dell’assenza del signore. Abdulkadir vuole che Betul gli dica la cifra che l’uomo vuole offrire per tentare di aggiudicarsi la gara.

Anticipazioni Terra Amara, che succede: Colak non può saperlo – cityzen.it – fonte foto: MediasetInfinity

Sia Colak che Zuleyha vogliono trionfare alla gara d’appalto, e nel frattempo Betul, senza che il signore lo sappia, vede il braccio destro di Hakan per comunicargli una importante informazione. Ecco che Betul gli dice che conosce la cifra che Colak vuole proporre per provare a vincere. Ma cosa ne sarà di questa informazione, quali sviluppi avrà la vicenda? Intanto, lui inizia a comprendere di provare dei sentimenti verso la mora.

Proseguendo con le anticipazioni di Terra Amara del 6 marzo, c’è spazio anche ad un prezioso suggerimento che arriva da Hakan a Zuleyha. Abdulkadir viene infatti a conoscenza della cifra che Colak intende offrire per la gara d’appalto, e decide di condividere subito l’informazione con Hakan per aggiornarlo. Quest’ultimo, a sua volta si reca in fretta dall’Altun per informarla, consigliandole anche, visto quanto scoperto, di fare una offerta un pochino al ribasso. Se sarà o meno una strategia vincente lo si scoprirà nelle prossime puntate della soap!

Dario Quattro

Recent Posts

Transumanza: il nuovo film di Luigi Diotaiuti sulla cultura contadina italiana debutta a maggio

Transumanza, il docufilm che riporta al centro la terra e chi la abita. Un viaggio…

5 giorni ago

Circiello porta il Quercetto di Petrucci a “L’ingrediente perfetto” su La7 e alla fiera “TuttoFood di Milano 2025”

l fungo Quercetto sarà presentato dallo chef Circiello su La7 e alla TuttoFood 2025 di…

2 settimane ago

Zaini resistenti e leggeri per la vita quotidiana: perfetti per montagna, lavoro e università

Backpack di Barts Amsterdam unisce comfort ergonomico, design urbano, materiali resistenti e una spaziosa capienza…

2 settimane ago

Vendere cibo italiano all’estero: Tuduu guida gli e-commerce nella sfida dell’internazionalizzazione

Tuduu è la piattaforma italiana che unisce tradizione gastronomica e tecnologia, offrendo a produttori locali…

3 settimane ago

A “Buongiorno Benessere” il sapore autentico del fungo Quercetto firmato Bosco Mar

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…

3 settimane ago

Anoressia e bulimia: Claudia Conte promuove una giornata di prevenzione con studenti e volontari a Viterbo

Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…

1 mese ago