Spettacolo

Terra Amara, anticipazioni dalla Turchia: la terribile fine dell’amata protagonista

Published by
Isabella Insolia

Le anticipazioni dalla Turchi che riguardo Terra Amara rivelano una terribile fine per l’amata protagonista: ecco che cosa le accadrà.

Intrighi, passioni, colpi di scena sono tra gli ingredienti che hanno contribuito a rendere la soap opera turca Terra Amara un fenomeno televisivo non solo italiano, ma internazionale. Mentre il pubblico sta seguendo la quarta e ultima stagione, dalla Turchia arrivano informazioni che lasciano di stucco.

Terra Amara, le anticipazioni turche (credit IG @terramaraofficial) cityzen.it

Mancano poche puntate alla fine di Terra Amara, dato che il quarto è l’ultimo capitolo che chiuderà una delle storie che più ha appassionato i telespettatori. I prossimi episodi saranno ricchi di colpi di scena, tanto che dalle anticipazioni che arrivano direttamente dalla Turchia è stato rivelato che presto il pubblico potrebbe dire addio a una delle protagoniste molto amate della serie TV in quanto è minacciata dalla terribile Sermin.

Terra Amara anticipazioni turche: la minaccia di Sermin

La quarta stagione di Terra Amara ha una grande cattiva il cui nome è Betul. È lei che muove i fili con l’obiettivo di impossessarsi dell’azienda Yaman. Prima di essere smascherata definitivamente, la ragazza commetterà una delle tante azioni di dubbia morale.

Terra Amara, le anticipazioni turche (credit IG @terramaraofficial) cityzen.it

Betul scoprirà una foto che ritrae Demir e Hakan nella stanza di nonna Azize. La ragazza ha intenzione di avere quello scatto, ma la nonna rifiuterà categoricamente e allora inizierà una colluttazione tra le due che porterà la nonnina a sbattere la testa per terra dopo la caduta. A quel punto Betul scappa via recandosi dalla madre alla quale racconterà l’accaduto.

A questo punto, Sermin non ci penserà due volte nell’andare dalla nonnina e minacciarla di ucciderla se racconterà a qualcuno quello che è successo tra lei e Betul. Anche in questa occasione, madre e figlia riusciranno a passarla liscia. Sermin sistemerà la stanza facendo credere che l’anziana donna è caduta da sola accidentalmente.

La nonnina sarà portata all’ospedale  da Fikret, ma fortuna per lei la caduta non ha causato gravi problemi di salute e tornerà subito a casa. Rientrata nella sua abitazione, però, la nonnina si mostrerà intimorita da Sermin, ma nessuno riesce a capire qual è il motivo e lei è terrorizzata dall’idea di rivelare la verità. Quello che è certo è che presto i traffici di Betul e le malefatte della madre saranno scoperte e per loro ci saranno serie conseguenze, come è giusto che sia.

Isabella Insolia

Recent Posts

Migliore Studio Tatuaggi a Roma: Tribal Tattoo Studio al Primo Posto

Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…

21 ore ago

Boscomar e il suo fungo Quercetto conquistano Marca by BolognaFiere

Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…

2 giorni ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

1 mese ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

2 mesi ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

2 mesi ago