Spettacolo

Terra Amara finito? Ecco delle serie tv simili da guardare dopo

Published by
Francesco Bergamaschi

Se siete in “astinenza” da Terra Amara, ecco delle serie tv simili da guardare non appena avete finito questa serie tv turca amatissima.

Terra Amara finito? Ecco delle serie tv simili da guardare dopo (Cityzen.it)

Se avete amato intensamente Terra Amara e state letteralmente tremando per via del fatto che, come sappiamo, sta per finire, non dovete preoccuparvi: ecco, infatti, alcune serie tv molto simili a questa che potrete vedere dopo per proseguire, in un certo qual modo, seppur in maniera leggermente diversa, questo racconto.

Non è un caso, infatti, che soprattutto negli ultimi anni, ci siano state davvero tantissime serie tv turche che hanno preso il sopravvento anche in Italia, con ascolti davvero impressionanti a prescindere dalla fascia in cui vengono collocate all’interno del palinsesto.

Ciò nonostante, i telespettatori sembrano apprezzare particolarmente non solo il romanticismo delle serie, ma soprattutto le storie che, seppur sicuramente molto simili tra loro (un po’ come lo sono state, ai tempi, quelle argentine), rimangono comunque un evergreen sempre attuale.

Inoltre, inutile negarlo, anche la bellezza degli attori gioca sicuramente un ruolo davvero molto importante. Quindi, se ti è piaciuta Terra Amara, ecco altre serie tv simili, turche e non solo, che puoi vedere dopo.

Serie tv simili a Terra Amara: ecco cosa guardare dopo

Daydreamer – Le Ali Del Sogno (Prime Video – Cityzen.it)

Sicuramente la serie tv più famosa è Daydreamer – Le Ali del Sogno, che vede protagonista uno straordinario Can Yaman, in cui di fatto il protagonista è un fotografo senza ambizioni che si diverte a fare sport ed a stare da solo, fino a quando incontra la bellissima Demet Ozdemir che, dopo una lunghissima serie di equivoci, vivrà con lui una bellissima storia d’amore.

Un’alternativa interessante è anche Mr. Wrong – Lezioni d’amore, in cui Ozge Gurel, che nella serie interpreta il bello e dannato Ozgur Atasoy, proprietario di un ristorante, non sembra credere più nella forza dell’amore. Qui, però, ovviamente, inconterà Ezgi Inal, che è la bellissima Ozge Gurel, che da poco si è trasferita vicino a casa sua.

Se amate Demet Ozdemir è interessante anche Profumo di fragole, che è andata in onda nel 2015 ed è sicuramente meno drammatica rispetto alle precedenti: una storia d’amore d’altri tempi tra Asli, e Burak, in cui la differenza di classe sociale farà la differenza.

Chiudiamo con una piccola chicca: Adim Farah, che in Italia non è mai arrivata. Sempre Demet Ozdemir è Farah, una ragazza iraniana scappata in Francia, per poi trasferirsi ad Instanbul dopo aver scoperto di essere incinta. La scoperta della malattia rara di cui soffre il piccolo la costringe a ricominciare da capo, come donna delle pulizie con un gangter della zona, con cui ha una relazione focosa. All’improvviso, però, tutto cambia quando è testimone di un omicidio.

Francesco Bergamaschi

Recent Posts

Migliore Studio Tatuaggi a Roma: Tribal Tattoo Studio al Primo Posto

Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…

16 ore ago

Boscomar e il suo fungo Quercetto conquistano Marca by BolognaFiere

Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…

2 giorni ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

1 mese ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

2 mesi ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

2 mesi ago