Dalla Turchia arriva uno spoiler su Terra Amara che riguarda l’arrivo di un personaggio misterioso: ecco chi è e che cosa succederà.
Mentre in Italia si stanno mandando in onda ancora le puntate della terza stagione, in Turchia la serie TV è terminata già da un bel po’ e non è difficile trovare le anticipazioni su ciò che avverrà negli episodi futuri.
Manca poco e presto il pubblico conoscerà il finale della terza stagione di Terra Amara che, diversamente da quanto avvenuto in Turchia dove i telespettatori hanno dovuto attendere un bel po’ di mesi per seguire il proseguo della storia, in Italia la quarta e ultima stagione sarà trasmessa subito dopo.
È proprio negli episodi della quarta stagione che i fan conosceranno un nuovo misterioso personaggio che farà il suo ingresso nella soap opera. Lo spoiler di Terra Amara che arriva dalla Turchia rivela che il nome del personaggio è Mehmet Kara, il quale sarà il nuovo protagonista maschile.
Il finale della terza stagione di Terra Amara vedrà l’uscita di scena di Demir il quale morirà. Un evento che rimescolerà le carte, soprattutto con l’entrata in scena di Mehmet Kara il quale sarà il protagonista maschile per tutta la quarta stagione. A dir la verità, l’uomo è colui che c’è dietro alla rapina a villa Yaman, all’acquisto delle azioni di Zuleyha dalla Holding Yaman e all’incidente di Fekeli.
Durante le puntate si scoprirà che Mehmet Kara, interpretato dall’attore turco Ibrahim Celikkol, è arrivato nella città turca sotto una falsa identità in quanto si tratta di un ex amico di Demir da quando andavano all’Università, nonché il suo ex socio in affari, e il suo vero nome è Hakan Gumusoglu. L’uomo si era finto morto ed aveva assunto una nuova identità per trovare vendetta nei confronti di Yaman.
L’arrivo a Cukurova dell’uomo però è strategico, visto che il suo obiettivo è sempre stato quello di distruggere il marito di Zuleyha e prendersi la Holding Yaman una volta per tutte, ripagando l’ex amico con la stessa moneta. Mehmet Kara infatti ha covato per anni rancore nei confronti di Demir e adesso è arrivato il suo momento di vendicarsi.
Un sentimento di odio scaturito perché l’ex amico gli aveva creato dei problemi negli affari di lavoro, ma soprattutto perché Yaman aveva sedotto e abbandonato la sorella di Hakan. La ragazza, distrutta dall’abbandono, aveva tentato il suicidio. Un evento che l’ha costretta sulla sedia a rotelle. Nel corso delle puntate, però, vedremo Mehmet avvicinarsi sempre di più a Zuleyha con la quale nascerà una storia d’amore che li porterà al matrimonio.
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…
La trasmissione guidata da Enrico Mentana ha raggiunto il picco di 525.000 telespettatori con il…
Lo show si articola in 8 puntate durante le quali vari "dilettanti allo sbaraglio" avranno…
Questo riconoscimento gli è stato attribuito per il suo impegno nello studio e nella promozione…
Questo evento segna una tappa importante del suo ‘Sting 3.0 World Tour’, che promette di…
La cantante è stato costretta a rinunciare ad alcune tappe del suo tour, incluse quelle…