Divertente test di personalità in cui indicare un colore tra quelli proposti: dopo la scelta si potrebbe scoprire qualcosa in più su di sé
I test di personalità possono essere molto divertenti e questo in particolare, in base al colore scelto, potrebbe rivelare qualcosa in più rispetto al proprio modo di essere e al proprio carattere.
Con l’arrivo dell’estate, molto spesso, ci si può trovare a trascorrere parecchio tempo sotto l’ombrellone a leggere un buon libro, fare qualche gioco oppure fare quiz, rompicapo o test, proprio come quelli di personalità, insieme magari ad un amico.Il test di personalità che ci si trova davanti in questo caso non ha alcuna validità di tipo scientifico, ma può essere comunque un buon modo per soffermarsi su alcuni aspetti e riflettere, e di certo inoltre passare qualche minuto in totale relax e divertendosi.
Il test qui proposto è molto semplice da fare ed estremamente intuitivo. Infatti, basterà solo pensare a qual è il colore che maggiormente si utilizza nei propri outfit giornalieri tra quelli indicati nell’immagine in basso, e po leggere la descrizione associata. I colori sono sei: rosso, bianco, nero, giallo, verde e blu. Non vi sono particolari regole se non una, ovvero non sbriciare i profili prima di aver scelto il colore. Buon divertimento!
Il test di personalità,da considerare come attività ludica e di intrattenimento, è dunque estremamente divertente, e, in questo caso, prevede di scegliere il colore che si preferisce per il proprio outfit tra i sei indicati nell’immagine. Una volta arrivati fin qui non resta che fare la propria scelta e poi leggere il profilo associato.
La scelta del colore rosso potrebbe indicare una persona che ama la vita e le avventure; inoltre, coloro che sono dotate di una personalità molto decisa. Se, invece, il colore è il bianco allora la scelta potrebbe indicare che si è molto solari e, inoltre, proprio non si temono gli sguardi delle altre persone.
E che dire del nero? Si sa, questo colore è forse il più utilizzato di tutti, quando si tratta di abbigliamento, soprattutto grazie all’eleganza che esso trasmette. Questo colore, però, potrebbe anche essere indossato se si vuole passare inosservati.
Se, invece, il colore maggiormente indossato è il giallo, allora potrebbe trattarsi di persone molto solari, ottimisti e fiduciosi nel domani e nel destino. Le persone che amano questo colore, solitamente, prendono la vita con leggerezza. Il verde, invece, rientra nei colori “calmanti” e, per tale motivazione, potrebbe essere indossato da chi sente non si sente molto tranquillo e prova ad affrontare le giornate con maggiore serenità.
Infine, vi è il blu che, solitamente, viene indossato da chi ha un carattere riflessivo ed introverso. Chi indossa spesso questo colore potrebbe essere una persona molto equilibrata e sicura di sé.
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…
La trasmissione guidata da Enrico Mentana ha raggiunto il picco di 525.000 telespettatori con il…
Lo show si articola in 8 puntate durante le quali vari "dilettanti allo sbaraglio" avranno…
Questo riconoscimento gli è stato attribuito per il suo impegno nello studio e nella promozione…
Questo evento segna una tappa importante del suo ‘Sting 3.0 World Tour’, che promette di…