Attualità

Test di personalità, sogni un lavoro da casa? Questa scelta svela quello che fa per te

Published by
Dario Quattro

I test di personalità e lavoro più adatto da fare da casa: occhio alla scelta di scegliere una tra le 3 lampadine proposte

Com’è noto, con l’aumento dei prezzi si potrebbe far fatica ad arrivare a fine mese e per tale ragione cercare un secondo lavoro potrebbe rappresentare un’ottima soluzione.

Test di personalità con immagini: la lampadina preferita – cityzen.it

Ormai, grazie al web ed ai social, è possibile cimentarsi in diverse attività da poter svolgere comodamente da casa seduti comodamente sul proprio divano, in base alle proprie competenze ovviamente.

Esistono, infatti, alcuni lavori, cosiddetti da remoto, che consentono di guadagnare un po’ in più. probabilmente non sarà il lavoro dei sogni, ma potrebbe essere utile per concedersi qualche giorno di relax. Non è sempre semplice, però, scegliere l’attività da svolgere, ma il test di personalità in questione potrebbe, chissà, magari aiutare anche solo a prendere qualche spunto.

Ma di che si tratta? Farlo è semplicissimo, infatti, basterà solo scegliere una delle tre lampadine all’interno dell’immagine in alto e poi leggere la descrizione ed il profilo associato.

Si ricorda che i test di questo tipo non hanno alcuna valenza di tipo scientifico, ma sono delle attività di intrattenimento che vanno intensi come giochi simpatici, ma che possono comunque rappresentare un passatempo divertente da fare in compagnia oppure da soli.

Test di personalità, immagini di lampadine: scegline una e leggi il profilo associato

Una volta arrivati fin qui nel test di personalità con immagini, basta solamente leggere il profilo associato alla lampadina scelta; il test di personalità, com’è facilmente intuibile è davvero semplice da fare. La sola regola è quella di non barare, ovvero non leggere prima le caratteristiche descritte ma, come primo passo, scegliere la lampadina preferita!

Test personalità con immagini: quale lavoro da casa fa per te? – Cityzen.it

Se la lampadina scelta è la numero uno, allora significa che il lavoro da casa che potrebbe essere più congeniale alle proprie caratteristiche è l’assistente virtuale. Per questo lavoro basta essere molto organizzati, possedere il PC ed una rete internet. Ci sono diverse mansioni che tale figura può svolgere, si va da quelle più generiche a quelle specifiche a seconda delle competenze in possesso. Tra gli esempi, vi è la gestione social di un’azienda oppure piattaforme relative alla vendita di prodotti.

Se, invece, la scelta è ricaduta sulla lampadina numero 2, allora tra i lavori online da eseguire da casa un’opzione da considerare è quella della vendita di corsi online. Se, ad esempio, si hanno importanti competenze in una specifica materia, allora è possibile creare video gratis da pubblicare su alcune piattaforme o social. È importante, però, scegliere un argomento specifico e lavorare per approfondire e divulgare.

Infine, se la lampadina scelta è la numero 3, allora un possibile lavoro da svolgere potrebbe essere il trascrittore. Questa figura trascrive file audio oppure audiovisivi in testo; potrebbero non essere necessarie particolari competenze, in generale, per svolgere tale lavoro, ma è necessario avere una conoscenza approfondita dell’italiano.

Dario Quattro

Recent Posts

Anoressia e bulimia: Claudia Conte promuove una giornata di prevenzione con studenti e volontari a Viterbo

Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…

2 settimane ago

Sportello MEMOR-ABILE: un’iniziativa per la Settimana del Cervello a Roma

In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…

2 settimane ago

BF Wellness amplia la sua rete: 50 strutture gestite in Italia grazie all’accordo con TH Resort

BF Wellness, leader nella gestione di SPA e centri benessere nei migliori resort e poli…

2 settimane ago

Claudia Conte e “La voce di Iside”: il libro sul disagio giovanile arriva a Milano

Il 18 marzo, nella suggestiva Terrazza Duomo 21 a Milano, si terrà la presentazione di…

2 settimane ago

Nastri per partecipazioni: come scegliere il dettaglio perfetto per il tuo invito di nozze

L’importanza dei nastri nelle partecipazioni di matrimonio Nastri per partecipazioni - Le partecipazioni di matrimonio…

3 settimane ago

Tatuaggio per donna: Quali sono gli stili più amati?

I tatuaggi sono diventati una forma di espressione personale sempre più diffusa tra le donne…

3 settimane ago