Michele è stato uno dei concorrenti più giovani di Masterchef, ma sapete com’è cambiata la sua vita dopo il talent? Oggi è famosissimo.
Tra i tantissimi programmi tv che continuano ad andare in onda e a riscuotere un successo impressionante, Masterchef è sicuramente tra i più amati. Trasmesso per la prima volta nel lontano 2012, il talent culinario di Sky ha saputo intrattenere sin da subito milioni di spettatori, impressionando ed appassionando tutti gli esperti e gli amanti della buona cucina.
Attualmente in onda con la sua tredicesima edizione, Masterchef ha saputo regalare al suo affezionatissimo pubblico dei colpi di scena davvero clamorosi. In attesa, però, di sapere come andrà a finire questa stagione e, soprattutto, chi riuscirà a conquistare il grembiule più ‘ambito’ d’Italia dopo Edoardo Franco, gli amanti del talent non possono fare a meno di volgere lo sguardo al passato.
E, soprattutto, ricordare tutti coloro che si sono alternati tra i fornelli della cucina più famosa del nostro paese, ammaliando gli spettatori con i loro piatti. Tra i tanti concorrenti che meritano una menzione speciale, c’è proprio lui: il giovane Michele Ghedini, concorrente della sesta stagione di Masterchef. Ma che fine ha fatto oggi? A distanza di anni dalla sua partecipazione al talent, sembrerebbe che la vita del giovane aspirante cuoco sia cambiata in meglio.
Così come tutte le altre edizioni, anche la sesta di Masterchef – andata in onda tra il 2016 e il 2017 – ha visto sfidarsi diversi concorrenti, tutti abili e bravi ai fornelli. Tra loro, però, il pubblico del talent non può fare assolutamente a meno di ricordare Michele Ghedini, all’epoca tra i più giovani dei concorrenti insieme a Valerio Braschi.
Lo studente, nonostante sia stato capace di mostrare il suo talento, non è riuscito a conquistarsi la finale e a vincere il programma, rinunciando così all’idea di poter diventare il ‘masterchef’ d’Italia. Ma a distanza di diversi anni dalla sua partecipazione al programma, sembrerebbe che la vita di Michele Ghedini sia cambiata.
La sua passione per la cucina, dando uno sguardo al suo profilo Instagram, non si è affatto affievolita nel tempo. Anzi, si è rafforzata sempre di più fino a farla diventare un vero e proprio lavoro. Oltre a dispensare consigli su succulenti ricette, Michele è creator per un famoso sito web che si diletta ad illustrare le tipiche ricette della tradizione italiana e non solo. Insomma, la partecipazione a Masterchef non gli sarà valsa la vittoria, ma il successo riscontrato subito dopo è davvero clamoroso.
La trasmissione guidata da Enrico Mentana ha raggiunto il picco di 525.000 telespettatori con il…
Lo show si articola in 8 puntate durante le quali vari "dilettanti allo sbaraglio" avranno…
Questo riconoscimento gli è stato attribuito per il suo impegno nello studio e nella promozione…
Questo evento segna una tappa importante del suo ‘Sting 3.0 World Tour’, che promette di…
La cantante è stato costretta a rinunciare ad alcune tappe del suo tour, incluse quelle…
Il silenzio del rapper aveva iniziato a farsi sentire pesantemente, soprattutto considerando la sua solita…