Proprio come spesso accade, anche questa volta il nuovo Swatch ha destato l’attenzione degli utenti che si sono messi in fila per acquistarlo, ma cos’ha di così speciale?
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, lo Swatch desta sempre molta attenzione da parte degli utenti ed anche questa volta non è certo stata di meno; a Roma, ad esempio, vi sono state lunghe file per accaparrarsi il nuovo modello, ma come mai tutta questa attenzione? Ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione.
Erano in tante le persone che non vedevano l’ora di poter acquistare il nuovo Moonswatch Snoopy Mission to the Moonphase e a Roma la fila è stata davvero lunghissima in Via del Corso. Il cattivo tempo e la pioggia incessante non hanno fermato gli interessati al nuovo prodotto che si sono messi in fila dal mattino presto proprio per riuscire ad essere tra i primi ad acquistare il nuovo prodotto.
Non è la prima volta che tante persone si mettono in fila per il nuovo Swatch, infatti, era già accaduto anche per l’Omega e per il Moonswatch Gold; durante tali eventi, infatti, la polizia ha provveduto a controllare l’area così consentirne un corretto svolgimento.
Questo prodotto, però, non è stato messo in vendita limitata, ma gli orologi sono comunque andati a ruba in poco temo e alle undici del mattina già erano esauriti.
Il nuovo Swatch ha dunque destato l’attenzione dei tanti fan dell’orologio che hanno affrontato mal tempo ed una fila lunghissima per riuscire ad acquistarlo. Non tutti, però, l’hanno fatto, infatti, online, mediante alcuni siti, vi sarebbe stata la possibilità di acquistarlo in “pre ordinazione”, il costo però era maggiore.
Tale situazione ha avuto seguito anche nel corso della mattinata, infatti, sono state segnalate vendite di tale prodotto ad un costo elevatissimo, alcun chiedevano anche 1.000 euro. Tale fenomeno, inoltre, ha messo in risalto il fatto che alcune persone proverebbero a trarre profitto rivendendo un prodotto che sul mercato scarseggia.
Ma come mai tante persone si sono interessate a questo prodotto? Il Moonswatch Snoopy Mission to the Moonphase è in bioceramica ed il colore dell’orologio è del tutto bianco, insomma un design davvero singolare. Inoltre, ha un quadrante mini con la raffigurazione di Snoopy, noto e famoso ambasciatore della NASA degli anni sessanta.
Insomma, per gli amanti dello Swatch è impossibile pensare di non averlo nella propria collezione.
La visita gastroenterologica è un appuntamento fondamentale per chi avverte disturbi legati all’apparato digerente o…
Scopri i trattamenti esclusivi e i prodotti naturali per un benessere completo nel cuore della…
Scegliere di fare un tatuaggio è un passo che va ben oltre la semplice decorazione…
Sei un'estetista o una massaggiatrice in cerca di un'opportunità di lavoro in una SPA con…
Un concerto esclusivo per un anniversario speciale Martedì 18 febbraio, alle 20.30, il Teatro Palladium…
Un viaggio tra cultura, enogastronomia e territorio Il Lazio si prepara a brillare agli occhi…