Anche tu vuoi provare la squisita ciorba di Terra Amara? Con questa ricetta segreta della nonnina Azize conquisterai il palato di tutti.
In molte serie televisive turche c’è un piatto tipico della tradizione che i personaggi nominano davvero spesso, si tratta della ciorba. Nell’amatissima soap opera ‘Terra Amara’ la nonnina Azize la prepara spesso. Se non l’hai mai provata devi farlo subito perché è davvero gustosa e piacerà praticamente a tutti.
Oltre ad essere molto saporito questo piatto è anche molto nutriente, solitamente infatti si gusta come piatto unico. Seguendo il procedimenti passo dopo passo prepararlo sarà un gioco da ragazzi e non appena lo porterai in tavola andrà subito a ruba. Assicurati quindi di avere tutti gli ingredienti che occorrono e prepara subito questa buonissima ciorba, con la ricetta segreta della nonnina Azize farai senza dubbio un figurone.
Il procedimento per preparare in casa questa squisita ricetta è più semplice di quanto immagini. Dopo averla provata, con il suo incredibile sapore ti conquisterà al primo assaggio, anche i tuoi commensali la adoreranno.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…