Anche tu vuoi provare la squisita ciorba di Terra Amara? Con questa ricetta segreta della nonnina Azize conquisterai il palato di tutti.
In molte serie televisive turche c’è un piatto tipico della tradizione che i personaggi nominano davvero spesso, si tratta della ciorba. Nell’amatissima soap opera ‘Terra Amara’ la nonnina Azize la prepara spesso. Se non l’hai mai provata devi farlo subito perché è davvero gustosa e piacerà praticamente a tutti.
Oltre ad essere molto saporito questo piatto è anche molto nutriente, solitamente infatti si gusta come piatto unico. Seguendo il procedimenti passo dopo passo prepararlo sarà un gioco da ragazzi e non appena lo porterai in tavola andrà subito a ruba. Assicurati quindi di avere tutti gli ingredienti che occorrono e prepara subito questa buonissima ciorba, con la ricetta segreta della nonnina Azize farai senza dubbio un figurone.
Il procedimento per preparare in casa questa squisita ricetta è più semplice di quanto immagini. Dopo averla provata, con il suo incredibile sapore ti conquisterà al primo assaggio, anche i tuoi commensali la adoreranno.
Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…
In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…
BF Wellness, leader nella gestione di SPA e centri benessere nei migliori resort e poli…
Il 18 marzo, nella suggestiva Terrazza Duomo 21 a Milano, si terrà la presentazione di…
L’importanza dei nastri nelle partecipazioni di matrimonio Nastri per partecipazioni - Le partecipazioni di matrimonio…
I tatuaggi sono diventati una forma di espressione personale sempre più diffusa tra le donne…