Un Posto al Sole, anticipazioni: una scoperta devastante cambia il corso della storia

Un Posto al sole prosegue la sua messa in onda: dalle anticipazioni pare che si andrà incontro ad una scoperta davvero devastante.

Continua a essere un grande successo, Un Posto al Sole, la soap opera di Rai Tre che va in onda tutti i giorni nel preserale, dal Lunedì al Venerdì con grande successo, quindi anche per questo motivo le anticipazioni che riguardano la prossima settimana sono davvero scioccanti.

Un Posto al sole anticipazioni: che cosa succede la prossima settimana
Un Posto al sole foto Facebook -Cityzen.it

Partiamo dal presupposto che si tornerà ancora una volta a parlare di Rosa, la donna ancora in ospedale dopo la sparatoria, parlerà e si confiderà con Giulia rivelandole il grande dolore nell’aver accettato la fine della sua storia con Damiano, senza contare anche le grandi difficoltà economiche che ben presto si troverà ad affrontare.

Dal canto suo Viola, capirà che la sua relazione con Damiano sarà ben diversa da quella che si aspettava, lui è bloccato ad un bivio: la fedeltà alla divisa o quella per il suo amico Eduardo. Una decisione la sua che farà arrabbiare e non poco Eugenio. Il poliziotto verrà sospeso e Viola si convince che Eugenio abbia reagito per ripicca personale, preparandosi a un duro scontro con lui.

Un Posto al sole, Michele scopre chi lo affiancherà e non sarà felice

Ovviamente le anticipazioni per la soap opera di Rai Tre non sono finite qua, ad attirare l’attenzione sarà anche Ida, la donna sta cercando un nuovo lavoro con lo scopo di avere abbastanza soldi da potere mandare a casa sua e in modo anche da smettere di pesare sulle spalle di Marina e Ferri, ma intende anche trovare così una nuova occasione per incontrare Diego.

Un Posto al sole: Michele scopre che sarà affiancato da Micaela
Michele foto Facebook -cityzen.it

Ad ogni modo, quello che davvero nessuno si sarebbe immaginato è la notizia shock a cui assisterà Michele Saviani, il giornalista radiofonico infatti scoprirà da Filippo il nome della persona che lo dovrà affiancare nella sua trasmissione e la notizia non lo lascerà per nulla felice. Si tratta di Micaela Cirillo, la giovane che in un primo momento snobba la proposta lavorativa, ma avrà alle costole la sorella Serena che subito penserà a una strategia per farle cambiare idea, tanto da convincerla a fare un provino.

Infine si passa a Clara, dopo le parole di Alberto sempre più intenzionato a chiedere l’affidamenti del figlio, chiederà aiuto a Niko che tenterà invano di mediare. Eduardo, invece, pronto a lasciare Napoli, si prepara a farle una proposta sorprendente pronta a cambiarle per sempre la vita. Infine Guido e Mariella arriveranno di nuovo allo sconto per il figlio Lollo.