Doppio addio nella soap opera Un posto al sole: il pubblico è furioso con la produzione.
Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Come abbiamo visto nei precedenti episodi tanti colpi di scena hanno cambiato la trama della soap compresi due addii clamorosi. Infatti, sul web dopo tale decisione da parte della produzione si è scatenata una vera e propria bufera. Ma andiamo a vedere cosa è successo.
Peppe Zarbo che, da anni, interpreta il personaggio di Franco e sua moglie Angela, ovvero Claudia Ruffo, sono stati “spediti” in Sicilia nei mesi scorsi, tutti i fan pensavano si trattasse di una pausa momentanea, come spesso accade nelle soap. Beh, a quanto pare le cose stanno diversamente.
Poche settimane fa Peppe Zarbo grande protagonista di Un posto al sole ha annunciato il suo addio dalla soap opera. Un addio che i fan non si aspettavano di certo dato che l’attore è stato presente nel cast per più di 20 anni. Quando assieme ad Angela è stato spedito in Sicilia per il nuovo lavoro della moglie, molti appassionati hanno creduto che la loro assenza dal set sarebbe stata momentanea. Purtroppo, non è così e a confermarlo è stato lo stesso attore protagonista con un lungo post sul proprio account.
Peppe ha voluto ringraziare la Rai, la produzione e tutto il pubblico che fino ad oggi gli è stato sempre accanto e ha fatto si che potesse diventare un personaggio molto amato.
L’addio dal set è molto doloroso ma guardando indietro si riempie di emozioni. “Sono grato per l’affetto che mi avete dimostrato nel corso degli anni. Grazie di cuore a tutti!“. Tra i commenti è spuntato anche quello di Claudia Ruffo, ovvero Angela che oltre ad essere dispiaciuta ha sottolineato un particolare. “E’ come se avessimo vissuto due vite nella stessa vita.”
Il post di Peppe Zerbo ha scatenato i fan di Un posto al sole. Infatti, dopo le sue parole tutti si sono spaventati e alla fine i loro dubbi sono diventati conferme.
Franco assieme ad Angela hanno lasciato la famosissima serie per dedicarsi ad altri progetti. Gli appassionati, inoltre, hanno lamentato anche il fatto che la produzione non ha dedicato ai due personaggi una puntata/tributo di saluto, come è sempre stato per i protagonisti storici andati via.
La trasmissione guidata da Enrico Mentana ha raggiunto il picco di 525.000 telespettatori con il…
Lo show si articola in 8 puntate durante le quali vari "dilettanti allo sbaraglio" avranno…
Questo riconoscimento gli è stato attribuito per il suo impegno nello studio e nella promozione…
Questo evento segna una tappa importante del suo ‘Sting 3.0 World Tour’, che promette di…
La cantante è stato costretta a rinunciare ad alcune tappe del suo tour, incluse quelle…
Il silenzio del rapper aveva iniziato a farsi sentire pesantemente, soprattutto considerando la sua solita…