Uomini e Donne, a gennaio cambiano gli equilibri: tra addii e nuovi amori

A gennaio grandi novità nello studio di Uomini e Donne. Le anticipazioni rivelano addii e nuovi amori nel trono over: ecco che cosa succederà.

Il programma del pomeriggio di Canale 5 è andato in pausa per le festività natalizie, quindi i telespettatori dovranno aspettare l’anno nuovo per vedere che cosa accadrà tra le dame e i cavalieri del parterre.

Uomini e Donne gennaio: addii nuovi amori
Grandi cambiamenti a Uomini e Donne dal 2024 – cityzen.it

Uomini e Donne sarà una delle trasmissioni di punta dell’azienda Mediaset anche nel 2024. L’appuntamento con le nuove puntate è fissato per lunedì 8 gennaio, quando il pubblico tornerà a seguire le vicende all’interno del trono classico e del trono over. È proprio quest’ultimo che vedrà importanti novità.

Prima della pausa, abbiamo visto un riavvicinamento tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, i due sono tornati a frequentarsi dopo diversi mesi e dal ritorno del cavaliere in studio dopo l’addio con Ida Platano, la quale ore è seduta sul trono. Gli equilibri tra i due però cambieranno repentinamente, tanto che lui avrà una nuova frequentazione e lei prenderà una decisione definitiva.

Uomini e Donne anticipazioni gennaio 2024: cambia tutto tra Alessandro e Roberta

Le puntate di Uomini e Donne che andranno in onda i primi giorni del 2024 sono state già registrate e vedranno come protagonisti sempre Alessandro e Roberta. Fin da quando sono tornati a frequentarsi, la dama e il cavaliere hanno avuto approcci diversi: lei ha dato l’esclusiva a Vicinanza, lui ha sempre detto di non voler precludersi la possibilità di conoscere altre donne.

Uomini e Donne anticipazioni: Alessandro e Roberta
Alessandro e Cristina escono insieme (Instagram @uominiedonne) – cityzen.it

Alessandro, inoltre, fin dall’inizio ha manifestato un grande interesse per una dama misteriosa il cui nome è stato rivelato solo nell’ultima puntata prima della pausa: Cristina. La dama all’inizio era titubante come i fan ricordano, le cose però andranno diversamente nelle prossime puntate, quando Alessandro e Cristina inizieranno una frequentazione.

Cristina, la quale all’inizio aveva spiegato di non voler uscire con Vicinanza, ha stupito tutti ed ha accettato di andare a cena con Alessandro e quindi iniziare una conoscenza un po’ più approfondita con il cavaliere, che non si fermi solo ai balli al centro studio. Tale novità spingerà Roberta a decidere di uscire dal programma.

La Di Padua, infatti, dopo che Alessandro e Cristina inizieranno a frequentarsi anche fuori le telecamere, preferirà abbandonare lo studio di Uomini e Donne. Per capire che cosa accadrà e se davvero Roberta lascerà la trasmissione bisognerà attendere le nuove registrazioni.

Change privacy settings
×