A gennaio grandi novità nello studio di Uomini e Donne. Le anticipazioni rivelano addii e nuovi amori nel trono over: ecco che cosa succederà.
Il programma del pomeriggio di Canale 5 è andato in pausa per le festività natalizie, quindi i telespettatori dovranno aspettare l’anno nuovo per vedere che cosa accadrà tra le dame e i cavalieri del parterre.
Uomini e Donne sarà una delle trasmissioni di punta dell’azienda Mediaset anche nel 2024. L’appuntamento con le nuove puntate è fissato per lunedì 8 gennaio, quando il pubblico tornerà a seguire le vicende all’interno del trono classico e del trono over. È proprio quest’ultimo che vedrà importanti novità.
Prima della pausa, abbiamo visto un riavvicinamento tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, i due sono tornati a frequentarsi dopo diversi mesi e dal ritorno del cavaliere in studio dopo l’addio con Ida Platano, la quale ore è seduta sul trono. Gli equilibri tra i due però cambieranno repentinamente, tanto che lui avrà una nuova frequentazione e lei prenderà una decisione definitiva.
Le puntate di Uomini e Donne che andranno in onda i primi giorni del 2024 sono state già registrate e vedranno come protagonisti sempre Alessandro e Roberta. Fin da quando sono tornati a frequentarsi, la dama e il cavaliere hanno avuto approcci diversi: lei ha dato l’esclusiva a Vicinanza, lui ha sempre detto di non voler precludersi la possibilità di conoscere altre donne.
Alessandro, inoltre, fin dall’inizio ha manifestato un grande interesse per una dama misteriosa il cui nome è stato rivelato solo nell’ultima puntata prima della pausa: Cristina. La dama all’inizio era titubante come i fan ricordano, le cose però andranno diversamente nelle prossime puntate, quando Alessandro e Cristina inizieranno una frequentazione.
Cristina, la quale all’inizio aveva spiegato di non voler uscire con Vicinanza, ha stupito tutti ed ha accettato di andare a cena con Alessandro e quindi iniziare una conoscenza un po’ più approfondita con il cavaliere, che non si fermi solo ai balli al centro studio. Tale novità spingerà Roberta a decidere di uscire dal programma.
La Di Padua, infatti, dopo che Alessandro e Cristina inizieranno a frequentarsi anche fuori le telecamere, preferirà abbandonare lo studio di Uomini e Donne. Per capire che cosa accadrà e se davvero Roberta lascerà la trasmissione bisognerà attendere le nuove registrazioni.
La visita gastroenterologica è un appuntamento fondamentale per chi avverte disturbi legati all’apparato digerente o…
Scopri i trattamenti esclusivi e i prodotti naturali per un benessere completo nel cuore della…
Scegliere di fare un tatuaggio è un passo che va ben oltre la semplice decorazione…
Sei un'estetista o una massaggiatrice in cerca di un'opportunità di lavoro in una SPA con…
Un concerto esclusivo per un anniversario speciale Martedì 18 febbraio, alle 20.30, il Teatro Palladium…
Un viaggio tra cultura, enogastronomia e territorio Il Lazio si prepara a brillare agli occhi…