Armando Incarnato rompe il silenzio sulla sua assenza a Uomini e Donne. Il cavaliere ha rivelato tutta la verità sulla sparizione dal programma: ecco che cosa è successo.
Dopo due mesi dall’inizio del dating show di Canale 5, il pubblico ha visto rientrare nello studio di Canale 5 Armando. A svelare qual è stato il motivo che lo ha tenuto lontano dagli studi televisivi è stato lui stesso in una recente intervista.
Nel corso di oltre vent’anni sono stati tantissimi i volti che sono passati all’interno dello studio di Uomini e Donne. Alcuni sono finiti nel dimenticatoio, mentre altri continuano ad essere seguiti dal pubblico. Uno dei più famosi è senza dubbio Armando Incarnato, il cavaliere del parterre maschile che è diventato famoso sei anni fa, quando ha preso parte al trono over della trasmissione.
Il cavaliere è stato fisso nel programma per diversi anni, ma solo di recente ha deciso di prendersi una pausa, tanto che alcune persone pensavano che fosse stato cacciato dalla trasmissione. Eppure non è stato così, dato che Armando è tornato in studio e solo di recente ha svelato che il motivo della sua assenza è stato per amore.
Armando è stato intervistato dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne dove ha parlato non solo del suo ballo con Ida Platano, ma soprattutto delle ragioni che lo hanno spinto ad allontanarsi per qualche tempo dal programma che gli ha dato la popolarità. Il diretto interessato ha chiarito che nessuno l’ha cacciato, ma se n’è andato di sua spontanea volontà.
Le ragioni di questa decisione di Armando sono riconducibili ai sentimenti. “Ho dato priorità a una persona che per me vale più di ogni altra cosa al mondo. – ha detto Incarnato nell’intervista – Ho deciso di mettere in pausa il mio percorso a Uomini e Donne fondamentalmente per amore, non di una fidanzata…”, ha poi aggiunto il cavaliere.
Armando ha sottolineato che rinunciare al programma gli ha fatto male, ma lo ha reso anche più forte. “Sono da sempre convinto che la forma più alta di amore passi anche per il sacrificio di togliere a sé stessi per dare a chi si vuol bene”, ha poi aggiunto Incarnato. Il cavaliere non ha detto espressamente di chi si tratta, ma probabilmente il riferimento era alla figlia alla quale tiene moltissimo.
Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…
Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…