Uomini e Donne, Barbara De Santi e il gesto nei confronti del regalo del cavaliere del trono over. Non ci sono dubbi.
Barbara è una delle dame del trono over di Uomini e Donne che, da diversi anni, è alla ricerca della sua anima gemella. Il suo percorso nel programma di Maria De Filippi è stato altalenante.
Non nel senso di volontà o di passione, ma perché ogni volta che era convinta di aver trovato l’amore Barbara lasciava il programma senza se e senza ma. Una donna decisa e anche molto esigente, questa è la De Santi.
Tuttavia nell’ultimo periodo all’interno del dating show abbiamo visto una Barbara diversa. La donna infatti è sempre molto agguerrita, ma anche più dolce e soprattutto sensuale. Un fascino tutto nuovo che, ad un certo momento, è riuscito anche a far breccia nel cuore di un cavaliere col quale però le cose non sono andate assolutamente bene.
Il gesto di Barbara non lascia dubbi per Marco
Tra gli uomini del parterre del programma di Maria De Filippi quest’anno ce ne sono alcuni che stanno facendo molto discutere. Uno di questi è senza dubbio Marco. L’uomo era finito nell’occhio del ciclone per svariati motivi: prima di tutto il suo modo di parlare estremamente lento e forbito, secondariamente era uscito con Roberta Di Padua salvo poi, per colpa di un messaggio o due, definirla opprimente. Insomma, l’esordio di Marco nel programma non è stato dei migliori.
Nel corso dell’ultima sfilata però Barbara di Uomini e Donne ha deciso proprio di prendere come “aiutante” nella sua messa in scena di Ghost, Marco. I due hanno finito di modellare un vaso di creta, come nel film, ed è esplosa una passione incredibile sul palco. Se ne sono accorti tutti, compresi ovviamente i due diretti interessati. Solo che per Barbara, essendosi accesa un scintilla che credeva sopita, quel momento sarebbe stato bello trasformarlo in una conoscenza o almeno una cena. Marco però, dopo un po’ di tentennamenti, ha ammesso che quello era solo un fuoco passionale del momento e che non poteva tramutarsi in altro.
La De Santi però non era assolutamente convinta di questa cosa, anzi. Ha insistito più volte per cercare di capire perché da parte di Marco ci fosse questo rifiuto netto anche solo davanti ad una cena. E la spiegazione di lui, ossia che non fosse costruttivo per nessuno vedersi solo per una questione passionale che lui già sapeva non poter evolversi, non è bastata.
Ad un certo punto però anche Barbara ha dovuto cedere e lasciar andare l’idea di conoscere Marco, non senza un po’ di tristezza: “E la candela che mi ha regalato? – ha spiegato a Maria – Nell’immondizia, l’avevo messa in casa sopra il mobile… Ho dato valore ad una persona che non merita”. Ha chiosato così Barbara. A queste parole è seguita una storia su Instagram postata da una fanpage della dama, con la foto della candela e la scritta addio. La foto originale sarà direttamente presa dal profilo di Barbara (il suo account è privato)? Sarà veramente finita tra di loro? Lo vedremo prestissimo.