Una coppia appena uscita da Uomini e Donne ha già interrotto la relazione. “Non può darmi quello che voglio”, è stato riferito: ecco di chi si tratta.
Questa stagione del dating show ha visto un bel po’ di colpe altalenanti. Tuttavia, nelle ultime settimane, il pubblico ha visto una serie di dame e cavalieri salutare la trasmissione per frequentarsi al di là delle telecamere.
Proprio in queste ultime puntate, i telespettatori di Uomini e Donne hanno visto due coppie lasciare il programma definitivamente. Dopo settimane di frequentazione, Marco Antonio ed Emanuela hanno deciso di salutare tutti e provare a vedere come va la frequentazione lontano dallo studio di Cinecittà.
Nella stessa puntata, anche Marcello e Jasna hanno messo da parte discussioni, incertezze e dubbi per iniziare una relazione lontano dallo studio. Per il momento, queste due coppie sono felici della scelta, una cosa che però non si può dire di Maurizio Laudicino e Elena Di Brino che sono in crisi. Le cose tra i due non sembrano andare nel migliore dei modi.
Uomini e Donne, Maurizio ed Elena sono in crisi: ecco cosa succede
È in crisi il rapporto tra Maurizio Laudicino e Elena Di Brino. I due protagonisti del trono over, la cui presenza nel programma ha suscitato grandi polemiche, hanno abbandonato lo studio a inizio novembre e tramite i loro profili Instagram hanno raccontato come stanno andando le cose.
Maurizio ha osservato che a dividerli è la “troppa distanza” e i vari impegni personali che li porta a non vedersi, ricordiamo che li separano 700 km. Lui è toscano mentre Elena è di Campobasso, questo ha portato i due a vedersi solo due volte da quando sono usciti dal programma.
Nel box domande di Instagram, Laudicino ha rivelato che per il momento i due si frequentano solo a livello virtuale, ma spera che questo disagio si possa risolvere quanto prima. Il cavaliere si augura che le cose con la dama vadano avanti, tanto che per il momento non è previsto un suo ritorno in trasmissione.
Elena invece ha utilizzato parole più forti, sostenendo che lui non è ancora pronto per una relazione: “La nostra non può definirsi una relazione. – ha detto la dama – Maurizio non è pronto, ha troppe cose ancora da risolvere. Gli voglio bene ma lui non può darmi quello che voglio”, ha poi aggiunto chiedendo di non volere domande sulla questione.