Uomini e Donne, l’appellativo usato per Tina Cipollari è “eccessivo”: l’opinionista è una furia

Uomini e Donne, Tina Cipollari ha ricevuto un appellativo esagerato da parte di un cavaliere. L’opinionista va su tutte le furie.

Chi segue con costanza il programma, sa bene che questa nuova stagione 2023-2024 sembrava essere iniziata con un passo completamente diverso dal solito. Ciò che aveva colpito maggiormente il pubblico a casa era una nuova Tina.

Uomini e Donne, Tina definita "Facilona"
Le definiscono così e Tina diventa una furia (Cityzen.it) Fonte Witty TV

Un’opinionista nettamente più pacata, non predisposta ad urlare e quasi solidale con la sua nemica storica, Gemma Galgani. In realtà, qualcuno nel parterre del Trono Over è comunque riuscito a risvegliare l’ira dell’opinionista che, per qualche puntata, si è infervorata e ha iniziato – a ragione per altro – ad alzare i toni un po’ come una volta a centro studio. Il motivo? Un appellativo eccessivo che ha ricevuto da parte di un cavaliere. Ma andiamo con ordine.

Tina contro Federico a Uomini e Donne. “Facilona” e lei sbotta

Il ruolo di Tina Cipollari a Uomini e Donne è sempre stato piuttosto chiaro: commentare gli accadimenti dello studio. Il suo carattere così verace e focoso però l’hanno portata negli anni a costruire un personaggio che si lasciava andare spesso alle grida. Soprattutto contro Gemma. Quest’anno le cose con la Galgani sono cambiate, ma a far perdere le staffe all’opinionista ci ha pensato Federico, cavaliere sardo.

Federico attacca Tina Cipollari: "Facilona"
Federico attacca Tina (Cityzen.it) Fonte Witty TV

L’uomo è approdato in trasmissione con l’intento di corteggiare Barbara. Sembrava una conoscenza molto carina, peccato che alla seconda uscita lui sia sparito nel nulla. Tornato in studio ha iniziato a fare un elenco di ciò che la De Santi faceva e, secondo lui, era sbagliato. Un comportamento molto poco galante che ha insinuato il dubbio che a lui non importasse molto della dama. Dubbio confermato nel momento stesso in cui, invece di lasciare lo studio come avrebbe dovuto fare, Federico ha accettato di conoscere Aurora Tropea.

Un po’ il comportamento di lui, un po’ l’astio recondito nei confronti di Aurora e il gioco è fatto! In studio è scoppiato il caos, esacerbato nel momento in cui la padrona di casa, Maria De Filippi, ha chiesto a Federico cosa ne pensasse di Aurora dopo averci ballato diverse volte. L’uomo non ha saputo rispondere, come a conferma di essere rimasto più per le telecamere che per un reale interesse nei confronti della dama. Tina a quel punto è scoppiata e gli ha chiesto come fosse possibile non saper rispondere a una domanda così semplice. Federico, forse sentendosi attaccato, ha alzato i toni e ha dichiarato: “Lo vedi che sei una facilona?”.

A quell’appellativo Maria è scattata sull’attenti e Tina non si è più trattenuta. “Facilone sei tu che arrivi qui per Barbara la riempi di elogi e il giorno dopo la butti a terra. Tu sei il facilone“. Ma la discussione, ovviamente, non si è fermata qui, è proseguita lungamente con la Cipollari sempre più innervosita nei confronti del cavaliere. Ora i due (Aurora e Federico) dovrebbero essere usciti insieme per un caffè, vedremo nelle prossime puntate se la storia sarà andata avanti o se, invece, era Tina ad aver ragione.

Gestione cookie