Avete letto cosa ha scritto Roberta Di Padua di Uomini e Donne su Instagram? Tutti si stanno chiedendo il significato di queste parole
Capita spesso che i partecipanti di Uomini e Donne utilizzino i social per esprimere la propria opinione in merito a quanto accade in studio o nella loro vita privata. Roberta Di Padua, storica partecipante al Trono Over di Maria De Filippi, era l’unica che non aveva sfruttato molto questo mezzo di comunicazione. Anzi, si era anche spesso scagliata contro chi sembrava comunicare solo attraverso Instagram o Facebook. Questa volta però la dama del parterre ha postato una storia con poche, ma emblematiche, frasi che i fan hanno subito cercato di analizzare per capire cosa volesse veramente dire.
Roberta Di Padua a Uomini e Donne ha fatto un percorso molto normale e molto interessante. La dama, in un primo momento della sua “vita” all’interno dello show, sembrava contendersi gli uomini con Ida Platano. A pensarci oggi, a sangue freddo, poteva essere anche una cosa piuttosto normale visto che le due hanno più o meno la stessa età.
Ricordiamo poi il momento in cui Ida lasciò il programma da sola e Riccardo Guarnieri, storico fidanzato di lei, iniziò la frequentazione proprio con Roberta, arrivando anche a lasciare il programma con lei. Una frequentazione però finita male e da allora Roberta non ha più lasciato Uomini e Donne per nessun cavaliere.
Eppure di ragazzi per lei ne sono scesi molti, anche piuttosto affascinanti e interessanti. Ma Roberta ha le idee chiare. È una donna molto esigente, sicura di se stessa e se non scatta una scintilla subito i cavalieri tornano a casa. Non si basa solo sull’aspetto estetico, anzi, ma è convita però che debba esserci un fuoco iniziale per far sì che la conoscenza prosegua. E così una sfilata di uomini è scesa nello studio per Roberta e con la stessa rapidità è andata via.
La situazione è così particolare che sia Roberta che Barbara De Santis hanno pensato di mettersi a centro studio e fare un appello per trovare degli uomini interessati veramente a due donne di carattere come loro. Senza contare che in questo momento il parterre maschile di Uomini e Donne sembra essere colpito dalla sindrome del “blocco”, nessuno bacia nessuno. Una situazione di stallo che Gianni Sperti, proprio con Roberta, ha deciso di sbloccare dandole un bel bacio passionale in centro studio.
Ma nulla, per Roberta ancora nessun uomo interessante. E così quando su Instagram Roberta di Padua scrive: “Non aspettarsi nulla è una grande arte. Quando non viviamo più nell’aspettativa, allora viviamo in una nuova dimensione. Siamo liberi” con tanto di cuoricino finale, i fan impazziscono. Questa frase indica che la dama di Uomini e Donne nel momento di sconforto più totale ha trovato un nuovo uomo che è sceso per lei? Oppure semplicemente che ha deciso di viversi l’esperienza in studio con rinnovata gioia ed emozione senza aspettarsi più nulla?
Difficile a dirsi perché sul profilo social di Roberta di Uomini e Donne non ci sono altri indizi. Resta da aspettare quindi e cercare di capire come si evolverà il percorso della dama nel programma di Maria De Filippi.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…