Categories: Attualità

Uovo di Pasqua a meno di 8 euro: da LIDL la convenienza non finisce mai

Published by
Valentina Trogu

Entrando nei supermercati si rimane colpiti dagli alti costi delle uova di Pasqua ma non da LIDL. Qui è possibile risparmiare.

Se vi eravate messi l’anima in pace per il fatto di non regalare ai bimbi le uova di Pasqua a causa degli elevati prezzi potete cambiare idea. Da LIDL la convenienza – come sempre – è assicurata. Sfogliando il volantino salta subito all’occhio.

Uovo di Pasqua a 8 euro da LIDL (Cityzen.it)

Pasqua si sta avvicinando. Presto le case inizieranno a riempirsi di pulcini e fiori per la gioia dei più piccini. I colori annunciano la primavera in arrivo ma c’è un simbolo immancabile durante la festività, l’uovo di Pasqua. Scartarlo la mattina del 31 marzo regalerà gioia e la sorpresa sarà un ottimo modo di iniziare la giornata. I bimbi di oggi sono abituati a ricevere molte uova di Pasqua.

Dai genitori, dai nonni, dagli zii ma quest’anno il rischio di dover ridurre le aspettative è alto. I costi delle uova di cioccolato, infatti, sono lievitati rispetto allo scorso anno. Difficile trovare qualcosa di qualità a meno di dieci euro. LIDL, per fortuna, non dimentica mai le necessità dei consumatori. L’offerta presente sul volantino farà sorridere tanti clienti.

Sfogliamo il volantino LIDL, ecco l’uovo di Pasqua a 7,49 euro

Siamo pronti per conoscere le offerte LIDL nella settimana dall’11 marzo 2024. Tante occasioni di risparmio ma soffermiamoci sulle uova di Pasqua. La proposta è dell’uovo di cioccolato al latte con caramello salato del marchio Deluxe a 7,49 euro. Una golosità per grandi e piccini con ottimo rapporto qualità prezzo. Il volantino riporta anche altre offerte sulle uova di Pasqua.

Sfogliamo il volantino LIDL (Cityzen.it)

Kinder Gran Sorpresa è in vendita a 14,79 euro mentre l’uovo al cioccolato bianco Favorina da 300 grammi con sorpresa costa solo 3,49 euro.  Via con la Pasqua da LIDL, dunque, anche per quanto riguarda altri prodotti. Il volantino è ricco di prodotti di qualità a prezzi bassi come gli gnocchi ripieni a 1,99 euro, la torta alla panna a 5,99 euro, la salsa al tartufo a 2,79 euro e le salsiccette di bovino con speck a 3,79 euro.

Del marchio Deluxe citiamo anche il soufflé al cioccolato a 2,49 euro, il battuto di olive a 1,79 euro, i cremini al pistacchio a 2,29 euro. Tra salato e dolce c’è tanta varietà e idee che delizieranno tutti i palati. Tra le grandi sorprese di Pasqua ricordiamo anche il concorso attivo fino al 31 marzo con estrazione finale una Mini Cooper Se più buoni spesa da 50 e 100 euro da vincere ogni giorno. Per partecipare basta scaricare l’app.

Valentina Trogu

Giornalista pubblicista, Web content writer, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in sociologia-analisi delle politiche sociali. Mi occupo della stesura di articoli toccando varie tematiche tra cui economia, salute, tecnologia, attualità. In questo modo posso coltivare la mia passione per la scrittura e cercare di rendere fruibili le informazioni ad un maggior numero di persone.

Recent Posts

Transumanza: il nuovo film di Luigi Diotaiuti sulla cultura contadina italiana debutta a maggio

Transumanza, il docufilm che riporta al centro la terra e chi la abita. Un viaggio…

2 giorni ago

Circiello porta il Quercetto di Petrucci a “L’ingrediente perfetto” su La7 e alla fiera “TuttoFood di Milano 2025”

l fungo Quercetto sarà presentato dallo chef Circiello su La7 e alla TuttoFood 2025 di…

1 settimana ago

Zaini resistenti e leggeri per la vita quotidiana: perfetti per montagna, lavoro e università

Backpack di Barts Amsterdam unisce comfort ergonomico, design urbano, materiali resistenti e una spaziosa capienza…

2 settimane ago

Vendere cibo italiano all’estero: Tuduu guida gli e-commerce nella sfida dell’internazionalizzazione

Tuduu è la piattaforma italiana che unisce tradizione gastronomica e tecnologia, offrendo a produttori locali…

2 settimane ago

A “Buongiorno Benessere” il sapore autentico del fungo Quercetto firmato Bosco Mar

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…

3 settimane ago

Anoressia e bulimia: Claudia Conte promuove una giornata di prevenzione con studenti e volontari a Viterbo

Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…

1 mese ago