Uovo+di+Pasqua+a+meno+di+8+euro%3A+da+LIDL+la+convenienza+non+finisce+mai
cityzenit
/uovo-di-pasqua-a-meno-di-8-euro-da-lidl-la-convenienza-non-finisce-mai/amp/
Categories: Attualità

Uovo di Pasqua a meno di 8 euro: da LIDL la convenienza non finisce mai

Published by
Valentina Trogu

Entrando nei supermercati si rimane colpiti dagli alti costi delle uova di Pasqua ma non da LIDL. Qui è possibile risparmiare.

Se vi eravate messi l’anima in pace per il fatto di non regalare ai bimbi le uova di Pasqua a causa degli elevati prezzi potete cambiare idea. Da LIDL la convenienza – come sempre – è assicurata. Sfogliando il volantino salta subito all’occhio.

Uovo di Pasqua a 8 euro da LIDL (Cityzen.it)

Pasqua si sta avvicinando. Presto le case inizieranno a riempirsi di pulcini e fiori per la gioia dei più piccini. I colori annunciano la primavera in arrivo ma c’è un simbolo immancabile durante la festività, l’uovo di Pasqua. Scartarlo la mattina del 31 marzo regalerà gioia e la sorpresa sarà un ottimo modo di iniziare la giornata. I bimbi di oggi sono abituati a ricevere molte uova di Pasqua.

Dai genitori, dai nonni, dagli zii ma quest’anno il rischio di dover ridurre le aspettative è alto. I costi delle uova di cioccolato, infatti, sono lievitati rispetto allo scorso anno. Difficile trovare qualcosa di qualità a meno di dieci euro. LIDL, per fortuna, non dimentica mai le necessità dei consumatori. L’offerta presente sul volantino farà sorridere tanti clienti.

Sfogliamo il volantino LIDL, ecco l’uovo di Pasqua a 7,49 euro

Siamo pronti per conoscere le offerte LIDL nella settimana dall’11 marzo 2024. Tante occasioni di risparmio ma soffermiamoci sulle uova di Pasqua. La proposta è dell’uovo di cioccolato al latte con caramello salato del marchio Deluxe a 7,49 euro. Una golosità per grandi e piccini con ottimo rapporto qualità prezzo. Il volantino riporta anche altre offerte sulle uova di Pasqua.

Sfogliamo il volantino LIDL (Cityzen.it)

Kinder Gran Sorpresa è in vendita a 14,79 euro mentre l’uovo al cioccolato bianco Favorina da 300 grammi con sorpresa costa solo 3,49 euro.  Via con la Pasqua da LIDL, dunque, anche per quanto riguarda altri prodotti. Il volantino è ricco di prodotti di qualità a prezzi bassi come gli gnocchi ripieni a 1,99 euro, la torta alla panna a 5,99 euro, la salsa al tartufo a 2,79 euro e le salsiccette di bovino con speck a 3,79 euro.

Del marchio Deluxe citiamo anche il soufflé al cioccolato a 2,49 euro, il battuto di olive a 1,79 euro, i cremini al pistacchio a 2,29 euro. Tra salato e dolce c’è tanta varietà e idee che delizieranno tutti i palati. Tra le grandi sorprese di Pasqua ricordiamo anche il concorso attivo fino al 31 marzo con estrazione finale una Mini Cooper Se più buoni spesa da 50 e 100 euro da vincere ogni giorno. Per partecipare basta scaricare l’app.

Valentina Trogu

Giornalista pubblicista, Web content writer, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in sociologia-analisi delle politiche sociali. Mi occupo della stesura di articoli toccando varie tematiche tra cui economia, salute, tecnologia, attualità. In questo modo posso coltivare la mia passione per la scrittura e cercare di rendere fruibili le informazioni ad un maggior numero di persone.

Recent Posts

L’ultima maratona Mentana è stata la più seguita di sempre

La trasmissione guidata da Enrico Mentana ha raggiunto il picco di 525.000 telespettatori con il…

2 settimane ago

Al via la Corrida condotta da Amadeus. Nino Frassica è il primo giudice famoso

Lo show si articola in 8 puntate durante le quali vari "dilettanti allo sbaraglio" avranno…

2 settimane ago

Pupi Avati ha ricevuto una laurea honoris causa

Questo riconoscimento gli è stato attribuito per il suo impegno nello studio e nella promozione…

2 settimane ago

Nel 2025 ci saranno tre concerti di Sting in Italia

Questo evento segna una tappa importante del suo ‘Sting 3.0 World Tour’, che promette di…

3 settimane ago

Angelina Mango ha annullato vari concerti: le ragioni della scelta

La cantante è stato costretta a rinunciare ad alcune tappe del suo tour, incluse quelle…

3 settimane ago

Fedez è tornato sui social dopo settimane di assenza, ecco cos’ha detto

Il silenzio del rapper aveva iniziato a farsi sentire pesantemente, soprattutto considerando la sua solita…

4 settimane ago