Categories: Attualità

Vincita assicurata al Superenalotto: svelato il segreto e i numeri vincenti

Published by
Valentina Trogu

L’Intelligenza Artificiale ha fornito dei consigli per vincere al Superenalotto. Gli algoritmi hanno sul serio la capacità di prevedere il futuro?

Chi ha voglia di cambiare vita, di non doversi più preoccupare delle entrate economiche che non sono mai sufficienti si rivolge all’Intelligenza Artificiale per compiere l’impresa. Fare sei al Superenalotto.

Come l’IA può far vincere al Superenalotto (Cityzen.it)

I sei numeri vincenti al Superenalotto sono una vera e propria incognita. Ci sono persone che tentano spesso la fortuna sempre con gli stessi numeri e altri che cambiano ogni volta in base all’istinto, ai sogni, ai ritardatari. Chi gioca d’azzardo ha abitudini che segue scrupolosamente con la convinzione che prima o poi la propria strategia si rivelerà vincente.

E invece nella maggiora parte dei casi si accumulano perdite su perdite – soprattutto quando entra in gioco la ludopatia e i soldi gettati al vento non verranno mai recuperati. L’unica speranza è prendere quel sei milionario ma come fare? “L’Intelligenza Artificiale può fare tutto – o quasi – saprà anche indovinare i numeri vincenti” si saranno chiesti tanti giocatori. Così si è fatta domanda di consigli all’IA per aumentare le possibilità di vittoria.

I consigli dell’IA per vincere al Superenalotto

L’Intelligenza Artificiale ha suggerito cinque strategie per centrare il jackpot del Superenalotto. Naturalmente non garantiscono la vittoria ma possono massimizzare le possibilità di riuscire nell’impresa. L’IA suggerisce di scegliere una combinazione che sia bilanciata evitando di scegliere solamente numeri alti o bassi. Su 90 numeri difficilmente ne usciranno solo quelli alle estremità. Poi si aggiunge il consiglio di evitare le combinazioni comuni come date di compleanno o numeri consecutivi che porterebbero a dividere il premio con altri.

Superenalotto, i consigli per vincere dell’IA (Cityzen.it)

L’Intelligenza Artificiale, suggerisce anche di giocare in gruppo per acquistare più combinazioni dividendo il costo del biglietto e aumentando le possibilità che escano i numeri. Altra indicazione è scegliere i numeri meno giocati perché secondo l’IA hanno più possibilità di uscire. Infine, l’ultimo consiglio dell’Intelligenza Artificiale è di giocare con responsabilità perché pure il Superenalotto è un gioco d’azzardo che può far perdere tanti soldi e far diventare dipendenti. Inoltre rimane difficile se non impossibile fare sei.

Cosa ne pensate dei consigli dell’IA? Probabilmente per la maggior parte delle persone non si tratta di novità. Sono risposte a cui arriva anche l’intelligenza umana senza necessità di algoritmi ma solo basandosi sulla propria razionalità e capacità di pensiero. In conclusione, al Superenalotto si vince se si è baciati dalla fortuna. L’uscita dei numeri è talmente casuale che nemmeno la statistica o l’Intelligenza Artificiale possono prevederla altrimenti ci sarebbe un vincitore ogni settimana.

 

Valentina Trogu

Giornalista pubblicista, Web content writer, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in sociologia-analisi delle politiche sociali. Mi occupo della stesura di articoli toccando varie tematiche tra cui economia, salute, tecnologia, attualità. In questo modo posso coltivare la mia passione per la scrittura e cercare di rendere fruibili le informazioni ad un maggior numero di persone.

Recent Posts

Anoressia e bulimia: Claudia Conte promuove una giornata di prevenzione con studenti e volontari a Viterbo

Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…

2 settimane ago

Sportello MEMOR-ABILE: un’iniziativa per la Settimana del Cervello a Roma

In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…

2 settimane ago

BF Wellness amplia la sua rete: 50 strutture gestite in Italia grazie all’accordo con TH Resort

BF Wellness, leader nella gestione di SPA e centri benessere nei migliori resort e poli…

2 settimane ago

Claudia Conte e “La voce di Iside”: il libro sul disagio giovanile arriva a Milano

Il 18 marzo, nella suggestiva Terrazza Duomo 21 a Milano, si terrà la presentazione di…

3 settimane ago

Nastri per partecipazioni: come scegliere il dettaglio perfetto per il tuo invito di nozze

L’importanza dei nastri nelle partecipazioni di matrimonio Nastri per partecipazioni - Le partecipazioni di matrimonio…

3 settimane ago

Tatuaggio per donna: Quali sono gli stili più amati?

I tatuaggi sono diventati una forma di espressione personale sempre più diffusa tra le donne…

3 settimane ago