Vite al limite, pesava 360 kg ora ha cambiato aspetto: impossibile riconoscerla

Uno dei protagonisti di Vite al limite pesava 360 kg e ora ha cambiato aspetta radicalmente. È impossibile riconoscerla: ecco chi è e come è diventata oggi.

Il docu reality che va in onda su Real Time ha cambiato la vita a moltissime persone nel corso delle tante stagioni. Una delle protagoniste oggi è quasi irriconoscibile ed il suo percorso viene ricordato ancora oggi dal pubblico.

Vite al limite: paziente irriconoscibile
Il percorso sorprendente di una paziente (Instagram @younannowzaradan) – cityzen.it

In tante stagione di Vite al limite, i telespettatori hanno conosciuto moltissimi soggetti che avevano come obiettivo quello di perdere peso e riprendere in mano le redini della loro vita. Per questo si sono rivolti al noto chirurgo bariatrico dottor Younan Nowzaradan che opera nella sua clinica in Texas con la speranza che potesse aiutarli.

Il reality show è stato presentato in anteprima nel 2012, documentando il percorso dei pazienti obesi nel tentativo di perdere peso. Nel 2015 è arrivata nel programma l’oratrice motivazionale e filantropa Marla McCants originaria del Tennessee. Dopo il suo percorso, la donna è apparsa completamente diversa.

Vite al limite, Marla McCants oggi: ecco quanti chili ha perso

Marla McCants è stata una delle persone che ha cercato l’aiuto del dottor Younan Nowzaradan nella clinica con sede a Houston. Quando si è presentata per la prima volta nel programma Vite al limite, la donna pesava 363 kg. È riuscita a perdere peso abbastanza da ottenere l’approvazione del medico per un intervento chirurgico.

Vite al limite: Marla McCants oggi
Il cambiamento di Marla McCants (Instagram @monsterscriticsreality e Discovery Puls) – cityzen.it

L’operazione e il recupero di Marla sono andate nel verso giusto. Un successo arrivato anche con l’aiuto di sua figlia Sierra che non ha mai lasciato da sola la madre e l’ha sempre incoraggiata e supportata durante tutto il suo percorso di dimagrimento. Prima dell’intervento, Marla era costretta a letto e non era in grado di svolgere le attività quotidiane.

Marla ha avuto un cambiamento drastico durante il programma. Dai suoi 363 kg iniziali, la donna è riuscita ad arrivare a 242 kg e quindi perdere la bellezza di 121 kg. La novità è che la McCants ha continuato a fare progressi anche dopo la fine del suo percorso.

La donna, infatti, mostrando tutta la sua determinazione nel tornare in forma, è riuscita a mantenere il suo stile di vita sano acquisito nel corso della sua permanenza nella clinica di Houston, tanto che appare molto diversa da quanto è stata vista per la prima volta nello show.

Gestione cookie