In Vite al Limite, una paziente del dottor Now è stata protagonista di una trasformazione straordinaria. Ha perso oltre 200 kg, non sembra più lei: ecco chi è e qual è la sua storia.
Lo spettacolo, che va in onda su Real Time ormai da dodici stagioni, ha visto moltissime persone affidarsi al Dr. Now e cambiare la propria vita. Alcuni ci sono riusciti mentre altri non hanno raggiunto il loro obiettivo finale.
Tante le storie che sono state raccontata a Vite al Limite, la maggior parte di queste erano drammatiche. Con pazienti che hanno avuto una vita difficile, ma che si sono detti pronti a cambiare il loro destino in meglio. Per questa ragione hanno contattato la clinica del dottor Younan Nowzaradan.
Uno dei percorsi più sorprendenti all’interno della trasmissione è stato quello di Brianne Dias, la quale si è rivolta alla clinica di Houston per cambiare la sua vita dopo che era arrivata a pesare 330 kg. È così che la donna ha deciso di iniziare un lungo percorso di dimagrimento seguita dal team specializzato che lavora con il Dr. Now.
Quando Brianne Dias si è presentata per la prima volta nella clinica del dottor Nowzaradan quest’ultimo si è reso subito conto di avere a che fare con una paziente che aveva davanti un lungo e tortuoso percorso. Nonostante ciò, la donna si è sempre mostrata determinata e collaborativa tanto da essere protagonista di un cambiamento sbalorditivo.
La trentenne originaria dell’Oregon è riuscita a perdere circa 200 kg, tanto che oggi sembra un’altra persona. Per lei, il programma che l’ha vista protagonista di un episodio è stato la svolta che aspettava da tempo per ribaltare il destino. Dopo un passato difficile, dovuto ai cattivi rapporti con il padre e al tradimento del marito Rick, la donna si è rifugiata sempre più nel cibo, ma oggi per lei si è aperta una nuova porta.
Brianne ha deciso di divorziare dal marito e si è risposata con Chris nel 2021 e ha un figlio, River. La donna, anche dopo la fine del programma, ha continuato a seguire uno stile di vita più sano ed equilibrato, tanto che oggi è in piena forma come dimostrano le sue tante foto su Instagram. Dias è rinata ed ora conduce una vita normale accanto alla sua famiglia.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…