City ZEN | Vittorio Pascale - Team Yoga City ZEN Milano - Yoga Milano
Vittorio Pascale: E’ una pratica estremamente contemporanea e “reale” che apre a nuovi scenari e scoperte continue. Lo Yoga è raffinato e sottile, non regala niente ma fa scoprire molto: è uno stile di vita che permette di esprimere in modo creativo le proprie capacità e inclinazioni. - Team Yoga City ZEN Milano - Yoga Milano
Vittorio Pascale
3857
page-template-default,page,page-id-3857,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

VITTORIO PASCALE

INSEGNANTE DI YOGA INTEGRALE

Vittorio Pascale
PERCHÉ YOGA?

E’ una pratica estremamente contemporanea e “reale” che apre a nuovi scenari e scoperte continue. Lo Yoga è raffinato e sottile, non regala niente ma fa scoprire molto: è uno stile di vita che permette di esprimere in modo creativo le proprie capacità e inclinazioni.

QUAL È STATO IL TUO PERCORSO PROFESSIONALE

Mi sono imbattuto per caso nello Yoga 12 anni fa e da allora non ci siamo più lasciati. Mi sono formato al Parisfal Yoga di Milano per poi continuare a formarmi al corso Triennale Insegnanti al Centro Yoga Satyanana di Milano (Bhiar School of Yoga) dove ho potuto approfondire discipline come la filosofia indiana e lo studio dei testi antichi, fisiologia sottile, pranayama e il Nada Yoga e Mantra Yoga (canto dei kirtan o mantra cantati).
Seguo continuamente corsi di perfezionamento su Nada Yoga, asana (posture), pranayama(respirazione) e Filosofia Indiana: scoprire, ascoltare e imparare in questa disciplina è per me un’ispirazione!

PERCHÈ CITY ZEN?

Perché mi piacciono le cose fatte per bene e i progetti di ampio respiro che mettono a disposizione tanti strumenti e insegnamenti per il benessere essenziale del singolo in una città che porta via tante energie. Abbraccio e appoggio in pieno lo spirito solidale con cui City ZEN opera.

Video