Come funziona e cosa prevede la sottoscrizione dell’abbonamento annuale per viaggiare in areo con Wizz Air
È un tema che può destare l’attenzione e la curiosità di tutti, e sopratutto di coloro che sono soliti, magari per ragioni lavorative o per altri motivi, viaggiare in aereo nel corso dell’anno, quello che si lega all’abbonamento low cost inerente la proposta di Wizz Air. Ecco a seguire alcuni dettagli sul programma membership, i costi ed altri aspetti da sapere in merito.
Una tematica che suscita dunque interesse ed attenzione, quella che ha a che fare con il programma membership legato alla compagnia area low cost Wizz Air. Tale programma prevede la possibilità di poter viaggiare a prezzo fisso, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento annuale.
Entrando infatti più nel dettaglio, Wizz Air è la prima compagnia aerea europea che permette la possibilità di poter compiere dei viaggi in aereo, per un anno, ad un prezzo fisso. Il tutto, andando a sottoscrivere un abbonamento previsto. Tale possibilità riguarda il programma membership che la compagnia ha lanciato, ovvero sia “All You Can Fly”. Di seguito alcuni dettagli da conoscere.
Viaggiare in aereo ad un prezzo fisso per un anno, quanto costa l’abbonamento e i dettagli de programma Wizz Air
Interessante opportunità, dunque, nell’ambito dei voli aerei e low cost, quella che si lega al programma membership lanciato da Wizz Air per viaggiare in aereo per un anno a prezzo fisso tramite la sottoscrizione dell’abbonamento. Prendendovi parte, vi è la possibilità di viaggiare per un lasso di tempo di dodici mesi ad un prezzo di 599 euro, e chi lo sottoscrivesse avrebbe modo di poter scegliere fra oltre ottocento destinazioni.
L’abbonamento in questione può essere una preziosa opportunità di risparmio, dal momento che consente in sostanza di prenotare i voli ad una tariffa fissa di 9.99 euro. Tuttavia, occorre anche tener presente che vi sono dei limiti da conoscere, visto che, all’interno dell’offerta, al momento non sono incluse le rotte interne italiane. Altresì, per quel che concerne sempre l’abbonamento, sono presenti anche ulteriori restrizioni.
Al riguardo, si possono prenotare i voli soltanto entro settantadue ore dalla partenza, sino ad un massimo di 3 voli di sola andata ogni ventiquattro ore. Poi, proseguendo, ad esser compreso nell’abbonamento vi sono soltanto il biglietto base ed un bagaglio a mano, mentre non sono inclusi tutti gli altri servizi extra.
E ancora, non si può cancellare oppure modificare il volo successivamente alla prenotazione. Rispetto invece alla questione inerente la tempistica dell’attivazione dell’abbonamento, le prenotazioni dei voli prenderanno il via dal prossimo settembre.