Attualità

WhatsApp, esultano gli utenti con l’ultima novità: a migliorare è un aspetto pratico dell’app

Published by
Dario Quattro

Nuovo aggiornamento WhatsApp che migliora ed arricchisce un aspetto pratico: cosa cambia e perché si tratta di una novità preziosa

Non si fermano davvero mai gli aggiornamenti e le novità che WhatsApp propone di volta in volta agli utenti. Si tratta di aspetti innovativi e preziosi, frutti del lavoro messo in campo dal team di sviluppo, finalizzati ad arricchire e render sempre migliore l’esperienza di utilizzo.

Novità WhatsApp in sviluppo, prezioso aggiornamento – cityzen.it

Tra le varie ragioni dietro il successo e la popolarità di WhatsApp, vi sono infatti anche i costanti aggiornamenti e l’introduzione di nuove funzionalità, al pari delle modifiche che intervengono a proposito di quelle già presenti in app. Come i più attenti sapranno infatti, tramite le versioni beta, gli utenti (beta) hanno la possibilità di sperimentare e testare i cambiamenti e le nuove funzioni, le quali poi spesso finiscono per giungere al grande pubblico.

E di novità si parla anche in questa occasione, e nel dettaglio, come rilevato da WABetaInfo, della versione beta 2.24.6.13, all’interno della quale è presente un elemento innovativo davvero prezioso che, quando giungerà a tutti gli utenti, li renderà davvero felici. Si tratta di un aspetto nuovo che riguarda l’utilizzo pratico dell’applicazione, ma ecco a seguire i dettagli e tutti gli aspetti da scoprire!

Novità WhatsApp, con l’aggiornamento beta cambia il numero delle chat fissate in alto: quante sono e dettagli

L’attenzione degli utenti è sempre dunque altissima, quando si parla di novità ed aggiornamenti WhatsApp, proprio come in questo caso a proposito della versione beta 2.24.6.13. Andando però per gradi, molti di coloro che utilizzano l’applicazione si saranno imbattuti in un problema, ovvero un effetto un po’ caotico legato alla lista delle chat. Basti pensare ai contatti degli amici, quelli del lavoro, parenti e così via. Ogni mossa fatta dunque per mettere un po’ d’ordine è sempre ben accetta, dall’utenza.

Novità WhatsApp, quante chat si potranno fissare in alto – cityzen.it

Già in passato, alcuni anni fa, WhatsApp comprese tale aspetto, dando la possibilità di fissare in alto le chat preferite dagli utenti. Tramite tale opzione, le chat in questione vengono messe in cima alla lista, così da risultare più visibili e facilmente raggiungibili. Attualmente, gli utilizzatori hanno modo di fissarne in alto al massimo tre conversazioni, ma proprio tale aspetto, dunque numerico, potrebbe presto cambiare.

Nel dettaglio, secondo quanto si lega alla versione beta dell’app e all’aggiornamento, WhatsApp potrebbe in futuro permettere di fissare non più tre ma cinque chat in cima all’elenco, allargando dunque tale possibilità. Ci sono, inoltre, anche voci a proposito di un numero che sarebbe destinato a crescere ulteriormente, ma per ora non vi sono conferme rispetto a tale specifica questione.

La novità che permetterebbe di fissare sino a 5 chat in cima alla lista non è, ad ogni modo, disponibile per tutti, e anche chi ha installato la versione suddetta dell’app beta per Android potrebbe non ritrovare tale aspetto. Infatti, la funzionalità è accessibile soltanto ad un piccolo numero di sviluppatori. Dunque, ci vorrà ancora un po’ prima che l’elemento innovativo possa arrivare in pianta stabile. Non resta che aspettare che arrivi e poi godersi la nuova possibilità!

Dario Quattro

Recent Posts

Anoressia e bulimia: Claudia Conte promuove una giornata di prevenzione con studenti e volontari a Viterbo

Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…

2 settimane ago

Sportello MEMOR-ABILE: un’iniziativa per la Settimana del Cervello a Roma

In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…

2 settimane ago

BF Wellness amplia la sua rete: 50 strutture gestite in Italia grazie all’accordo con TH Resort

BF Wellness, leader nella gestione di SPA e centri benessere nei migliori resort e poli…

2 settimane ago

Claudia Conte e “La voce di Iside”: il libro sul disagio giovanile arriva a Milano

Il 18 marzo, nella suggestiva Terrazza Duomo 21 a Milano, si terrà la presentazione di…

3 settimane ago

Nastri per partecipazioni: come scegliere il dettaglio perfetto per il tuo invito di nozze

L’importanza dei nastri nelle partecipazioni di matrimonio Nastri per partecipazioni - Le partecipazioni di matrimonio…

3 settimane ago

Tatuaggio per donna: Quali sono gli stili più amati?

I tatuaggi sono diventati una forma di espressione personale sempre più diffusa tra le donne…

3 settimane ago