WhatsApp+stravolge+tutto%3A+diventer%C3%A0+un%26%238217%3Bapp+di+dating%3F+La+novit%C3%A0+%C3%A8+nel+prossimo+aggiornamento
cityzenit
/whatsapp-stravolge-tutto-diventera-unapp-di-dating-la-novita-e-nel-prossimo-aggiornamento/amp/
Attualità

WhatsApp stravolge tutto: diventerà un’app di dating? La novità è nel prossimo aggiornamento

Published by
Stefania Guerra

Sta per arrivare un altro aggiornamento di WhatsApp e gli sviluppatori stavolta riusciranno a stupire, forse piacevolmente, tutti gli utenti.

Da quando Meta ha deciso di rinnovare la famosa app di messaggistica, c’è da dire che non sono mancate le piacevoli sorprese. In poco tempo WhatsApp si è arricchita di numerose funzionalità accessorie e gli utenti sono ampiamente soddisfatti.

Col prossimo aggiornamento di WhatsApp ci aspettano intriganti novità – Cityzen.it

Adesso arriva un’intrigante novità, svelata dalla versione Beta che come sappiamo potrebbe poi diventare ben presto ufficiale e disponibile per tutti. Ecco di cosa si tratta.

Tutto pronto per il nuovo aggiornamento WhatsApp, ecco cosa potremo fare a breve

Una nuova funzionalità sta per approdare su WhatsApp e molti utenti saranno sicuramente felici della novità. Grazie al continuo lavoro degli sviluppatori di Meta, infatti, la famosa app di messaggistica diventa sempre più coinvolgente.

WhatsApp diventerà ancora più piacevole da usare grazie alla nuova funzione – Cityzen.it

Al momento siamo ancora in fase di test, ma si sa – dal sito WABetaInfo – che presto gli utenti potranno utilizzare una funzionalità che offrirà suggerimenti sui contatti con cui chattare.

Secondo le prime informazioni, divulgate appunto dalla sopra citata piattaforma, presto gli utenti potranno visualizzare una voce nell’area delle conversazioni, con la dicitura “Start Chatting”. Si tratta, molto semplicemente, di un invito a iniziare conversazioni coi contatti aggiunti di recente.

Una funzione semplicissima, che però può sortire effetti positivi. Immaginiamo infatti di aver aggiunto un nuovo numero, di una persona che ci piace, e di non sapere se sia il caso di inviare un messaggio oppure no. La nuova funzionalità di WhatsApp ci invita a iniziare una conversazione e dunque magari a iniziare una nuova interessante amicizia.

Inoltre la comodità della funzione “Start Chatting” consente di individuare molto più velocemente proprio gli ultimi contatti inseriti di recente nella rubrica, e dunque evita di fare lunghe ricerche, magari perché ci sono più contatti con lo stesso nome.

Mentre gli sviluppatori stanno ancora effettuando le ultime modifiche e migliorie, visto che la funzionalità al momento è presente solo nella versione beta 2.24.7.23, non ci resta che attendere che con il prossimo aggiornamento tutti potranno godere di questa nuova funzione, divertente, semplice e intrigante.

Stefania Guerra

Appassionata di lettura e di scrittura creativa, autrice di un racconto e di un romanzo, opero nel copywriting e nel digital marketing dal 2018; collaboro con diversi siti di informazione e per una testata giornalistica.

Recent Posts

Da venerdì 22 novembre sarà disponibile “Pericolosa”, il nuovo singolo di Mr. Rain

Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…

23 ore ago

L’ultima maratona Mentana è stata la più seguita di sempre

La trasmissione guidata da Enrico Mentana ha raggiunto il picco di 525.000 telespettatori con il…

2 settimane ago

Al via la Corrida condotta da Amadeus. Nino Frassica è il primo giudice famoso

Lo show si articola in 8 puntate durante le quali vari "dilettanti allo sbaraglio" avranno…

2 settimane ago

Pupi Avati ha ricevuto una laurea honoris causa

Questo riconoscimento gli è stato attribuito per il suo impegno nello studio e nella promozione…

3 settimane ago

Nel 2025 ci saranno tre concerti di Sting in Italia

Questo evento segna una tappa importante del suo ‘Sting 3.0 World Tour’, che promette di…

3 settimane ago

Angelina Mango ha annullato vari concerti: le ragioni della scelta

La cantante è stato costretta a rinunciare ad alcune tappe del suo tour, incluse quelle…

4 settimane ago