Attualità

Wizz Air 2024, riparte l’iniziativa dei voli con destinazione a sorpresa: tutti possono partecipare e viaggiano gratis

Published by
Gianluca Merla

Ancora una nuova iniziativa da parte di Wizz Air nel 2024. Ecco come partecipare al progetto dei voli con destinazione a sorpresa

Ami viaggiare e, soprattutto, scoprire posti nuovi? Se una delle cose che ti piace di più è quella di farti sorprendere, allora questo articolo potrebbe fare al caso tuo.

Parte l’incredibile iniziativa di Wizz Air – Cityzen.it

Sta per partire nuovamente una incredibile iniziativa da parte di Wizz Air nel 2024. Si tratta di un progetto unico rivolto soprattutto a coloro che amano le avventure e che vorrebbero spendere un po’ meno per l’acquisto del costo del biglietto. Ecco di che cosa si tratta e come partecipare.

Partecipa alla novità di Wizz Air 2024

Wizz Air ha dato inizio ad un concorso, per ora attivo solo in Inghilterra, che consiste nella possibilità di vincere un viaggio in aereo verso una destinazione a sorpresa. Saranno 35 i vincitori del premio che consiste in una vacanza di 4 giorni, tutto incluso. La prima “avventura” partirà dal Londra Gatwick giovedì 7 marzo.

Ecco chi potrà partecipare – Cityzen.it

Le destinazioni, ovviamente, ancora non si conoscono, ma la novità ha attirato numerose persone e curiosi che vorrebbero imbarcarsi ovunque sia la destinazione. Informazioni maggiori sulla destinazione e sull’abbigliamento da portare verranno riferite ai vincitori poco prima della partenza. Ma come partecipare all’iniziativa? Possono farlo i residenti del Regno Unito tramite il profilo Instagram di Wizz Air e seguire le indicazioni del video pubblicato il 15 febbraio.

Sarà possibile iscriversi fino al 22 febbraio del 2024. Sarà la compagnia a contattare i vincitori del viaggio, i quali potranno portare con loro solamente una persona. Si tratta del primo progetto con destinazioni a sorpresa previsto da Wizz Air e organizzato nel 2024. Tuttavia, la stessa compagnia aveva lanciato solo l’anno scorso una simile iniziativa, che aveva compreso anche l’Italia. In quel caso, i vincitori del nostro Paese hanno potuto ottenere un viaggio gratis a Venezia.

Dunque quali potrebbero essere le destinazioni dell’iniziativa 2024 di Wizz Air? In molti se lo stanno chiedendo. Basandoci su quelle che sono state scelte nel 2023, troviamo Turchia, Marocco, Grecia, Cipro e Spagna. Ma esistono anche molte altre destinazioni pensate per famiglie e per giovani viaggiatori.

Dunque si tratta di una novità particolarmente attraente, soprattutto per coloro che vogliono mettersi alla prova e capire se sono davvero portati per l’avventura. Si tratta ovviamente di viaggi organizzati fin nel minimo dettaglio, ma non sapere qual è la destinazione, fino a qualche giorno prima del viaggio, è senz’altro motivo di divertimento.

Gianluca Merla

Recent Posts

Transumanza: il nuovo film di Luigi Diotaiuti sulla cultura contadina italiana debutta a maggio

Transumanza, il docufilm che riporta al centro la terra e chi la abita. Un viaggio…

5 giorni ago

Circiello porta il Quercetto di Petrucci a “L’ingrediente perfetto” su La7 e alla fiera “TuttoFood di Milano 2025”

l fungo Quercetto sarà presentato dallo chef Circiello su La7 e alla TuttoFood 2025 di…

2 settimane ago

Zaini resistenti e leggeri per la vita quotidiana: perfetti per montagna, lavoro e università

Backpack di Barts Amsterdam unisce comfort ergonomico, design urbano, materiali resistenti e una spaziosa capienza…

2 settimane ago

Vendere cibo italiano all’estero: Tuduu guida gli e-commerce nella sfida dell’internazionalizzazione

Tuduu è la piattaforma italiana che unisce tradizione gastronomica e tecnologia, offrendo a produttori locali…

3 settimane ago

A “Buongiorno Benessere” il sapore autentico del fungo Quercetto firmato Bosco Mar

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…

3 settimane ago

Anoressia e bulimia: Claudia Conte promuove una giornata di prevenzione con studenti e volontari a Viterbo

Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…

1 mese ago