Wizz+Air+2024%2C+riparte+l%26%238217%3Biniziativa+dei+voli+con+destinazione+a+sorpresa%3A+tutti+possono+partecipare+e+viaggiano+gratis
cityzenit
/wizz-air-2024-riparte-liniziativa-dei-voli-con-destinazione-a-sorpresa-tutti-possono-partecipare-e-viaggiano-gratis/amp/
Attualità

Wizz Air 2024, riparte l’iniziativa dei voli con destinazione a sorpresa: tutti possono partecipare e viaggiano gratis

Published by
Gianluca Merla

Ancora una nuova iniziativa da parte di Wizz Air nel 2024. Ecco come partecipare al progetto dei voli con destinazione a sorpresa

Ami viaggiare e, soprattutto, scoprire posti nuovi? Se una delle cose che ti piace di più è quella di farti sorprendere, allora questo articolo potrebbe fare al caso tuo.

Parte l’incredibile iniziativa di Wizz Air – Cityzen.it

Sta per partire nuovamente una incredibile iniziativa da parte di Wizz Air nel 2024. Si tratta di un progetto unico rivolto soprattutto a coloro che amano le avventure e che vorrebbero spendere un po’ meno per l’acquisto del costo del biglietto. Ecco di che cosa si tratta e come partecipare.

Partecipa alla novità di Wizz Air 2024

Wizz Air ha dato inizio ad un concorso, per ora attivo solo in Inghilterra, che consiste nella possibilità di vincere un viaggio in aereo verso una destinazione a sorpresa. Saranno 35 i vincitori del premio che consiste in una vacanza di 4 giorni, tutto incluso. La prima “avventura” partirà dal Londra Gatwick giovedì 7 marzo.

Ecco chi potrà partecipare – Cityzen.it

Le destinazioni, ovviamente, ancora non si conoscono, ma la novità ha attirato numerose persone e curiosi che vorrebbero imbarcarsi ovunque sia la destinazione. Informazioni maggiori sulla destinazione e sull’abbigliamento da portare verranno riferite ai vincitori poco prima della partenza. Ma come partecipare all’iniziativa? Possono farlo i residenti del Regno Unito tramite il profilo Instagram di Wizz Air e seguire le indicazioni del video pubblicato il 15 febbraio.

Sarà possibile iscriversi fino al 22 febbraio del 2024. Sarà la compagnia a contattare i vincitori del viaggio, i quali potranno portare con loro solamente una persona. Si tratta del primo progetto con destinazioni a sorpresa previsto da Wizz Air e organizzato nel 2024. Tuttavia, la stessa compagnia aveva lanciato solo l’anno scorso una simile iniziativa, che aveva compreso anche l’Italia. In quel caso, i vincitori del nostro Paese hanno potuto ottenere un viaggio gratis a Venezia.

Dunque quali potrebbero essere le destinazioni dell’iniziativa 2024 di Wizz Air? In molti se lo stanno chiedendo. Basandoci su quelle che sono state scelte nel 2023, troviamo Turchia, Marocco, Grecia, Cipro e Spagna. Ma esistono anche molte altre destinazioni pensate per famiglie e per giovani viaggiatori.

Dunque si tratta di una novità particolarmente attraente, soprattutto per coloro che vogliono mettersi alla prova e capire se sono davvero portati per l’avventura. Si tratta ovviamente di viaggi organizzati fin nel minimo dettaglio, ma non sapere qual è la destinazione, fino a qualche giorno prima del viaggio, è senz’altro motivo di divertimento.

Gianluca Merla

Recent Posts

Bonus Mobili: cosa succede se l’acquisto è antecedente la SCIA? La verità è inaspettata

Il Bonus Mobili è fruibile anche se la SCIA è successiva all'acquisto dei beni? Al…

3 settimane ago

Il trucco per allontanare per sempre api e vespe, è semplice e non è nocivo

Come si riconoscono le api e le vespe, quali differenze e quali consigli per tenerle…

3 settimane ago

Un guadagno inaspettato per questi segni zodiacali? Di quali si tratta e occhio alla dea bendata!

Per alcuni segni zodiacali potrebbe, durante i prossimi giorni, arrivare un guadagno inatteso, ma quali…

3 settimane ago

Addio stress, ansia e insonnia: dalla natura l’aiuto per ricominciare a vivere

Stress, ansia e insonnia peggiorano la qualità della vita e al lungo andare causa depressione…

3 settimane ago

Emicrania ricorrente, provate a togliere questi alimenti dalla dieta

L'emicrania potrebbe essere causata da un'alimentazione sbagliata. Vediamo quali prodotti vanno consumati in quantità limitata.…

3 settimane ago

Bonus universale, novità da 850 euro al mese: quando verrà introdotto in Italia

La svolta potrebbe arrivare con il Bonus universale, una misura da 850 euro al mese.…

3 settimane ago