Si continua a parlare di Ylenia Carrisi e della sua misteriosa scomparsa. Cosa è successo realmente alla figlia di Albano e Romina: ecco cosa ne pensa la Power
Sono trascorsi ben 30 anni da quando Ylenia è scomparsa misteriosamente da New Orleans. La figlia di Albano e Romina ha fatto perdere le sue tracce nella notte di capodanno tra il 31 dicembre 93 e il primo gennaio del 1994.
Ad oggi, rispetto ad pensiero di Carrisi che è convinto che sua figlia sia morta suicidandosi nelle acque del fiume Mississipi, la cantante continua a cercarla lanciando appelli in ogni parte del mondo. Infatti, ecco qual’è il suo pensiero.
Tra pochi giorni Ylenia avrebbe compiuto 57 anni. Il ricordi della giovane Carrisi resta sempre vivo nel pensiero dei suoi genitori anche se a distanza di tanti anni nessuno sa cosa le sia accaduto. Albano ha fatto sapere che quando sua figlia è scomparsa ha bevuto fino a stordirsi per cercare di colmare quel dolore fino a poi perdere le speranze. Per il cantante Ylenia quella notte si è suicidata sotto effetti di sostanze stupefacenti nel fiume Mississipi.
Per Romina invece le cose non sarebbero andate in questo modo. Secondo l’artista sua figlia fino a prova contraria ad oggi potrebbe essere ancora viva dato che nessuno ha mai trovato il suo corpo. Motivo per cui continua a cercarla lanciando appelli e postando continuamente scatti della ragazza.
La scomparsa di Ylenia ha lasciato una ferita che sicuramente non verrà mai rimarginata nel cuore della sua famiglia. In tanti si sono chiesti nel corso di questi lunghi anni cosa le sia accaduto e che fine abbia fatto la figlia di Romina. Quel tragico giorno ha cambiato per sempre le loro vite tanto che secondo molti tale dramma sarebbe stato il motivo per cui la coppia si è detta addio.
Chi ha conosciuto Ylenia sa benissimo che la ragazza era piena di vita e amava molto viaggiare e scoprire nuove culture. Tra i progetti della ragazza c’era anche la stesura di un libro, ambientato proprio sulla cittadina da cui è scomparsa. Come detto in precedenza per alcuni investigatori la giovane si sarebbe suicidata gettandosi nelle acque gelide del fiume Mississipi mentre per altri la ragazza avrebbe deciso di cambiare identità .
La trasmissione guidata da Enrico Mentana ha raggiunto il picco di 525.000 telespettatori con il…
Lo show si articola in 8 puntate durante le quali vari "dilettanti allo sbaraglio" avranno…
Questo riconoscimento gli è stato attribuito per il suo impegno nello studio e nella promozione…
Questo evento segna una tappa importante del suo ‘Sting 3.0 World Tour’, che promette di…
La cantante è stato costretta a rinunciare ad alcune tappe del suo tour, incluse quelle…
Il silenzio del rapper aveva iniziato a farsi sentire pesantemente, soprattutto considerando la sua solita…