Imperdibili curiosità legato all’attrice Hilal Altinbilek, Zuleyha in Terra Amara e ad una star di Hollywood: l’aneddoto tutto da scoprire
Un successo incredibile, quello della soap opera turca Terra Amara, in onda su Canale 5 in questo caso con la puntata di venerdì 15 marzo in prima serata. La serie tv è entrata nel cuore dei fan, entusiasti non solo di assistere all’evoluzione delle vicende narrate, ma anche di scoprire curiosità e dettagli a proposito dei protagonisti, tra cui la splendida attrice Hilal Altinbilek, colei che interpreta Zuleyha in Terra Amara. Ed è proprio l’attrice che ha raccontato un particolare dettaglio cha ha a che fare con una nota star di Hollywood.
Partendo però dalla puntata in questione della soap, Zuleyha intende costringere Hakan a trasferirle le quote dell’azienda e andar via da Cukurova. Al rifiuto di quest’ultimo perl, la protagonista va su tuttle le furie e gli spara. Intanto Betul comprende di esser seguito da un uomo di Colak e cerca riparo da Abdulkadir, a cui rivela di non voler lasciare Colak perché intenzionata ad avere la sua eredità.
Fikret e Zuleyha trascorrono molto tempo insieme alla villa, e dinanzi a Luftiye, a Fadik scappa un commento non opportuno a proposito del fatto che i due sarebbero una bella coppia. Le vicende in Terra Amara dunque proseguono e vedono Zuleyha ricoprire un ruolo sempre molto importante, nella trama. Ma qual è la curiosità, raccontata dall’attrice Hilal Altinbilek, riguardo anche una nota ed amata star di Hollywood? Ecco a seguire tutti i dettagli!
È una curiosità ed un aneddoto simpatico, quello che emerge dall’intervista di Hilal Altinbilek, l’attrice di Zuleyha in Terra Amara, nel corso dell’intervista in qualità di ospite rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, nel 2023. La curiosità in questione lega infatti Hilal ad Angelina Jolie, la nota ed affamata star di Hollywood.
Entrando nel dettaglio, durante l’intervista è Silvia Toffanin a dirle che è bellissima e a spiegare che in molti le hanno detto della somiglianza dell’attrice proprio con Angelina Jolie, “fin da quando eri adolescente“. L’attrice di Terra Amara risponde che “sì, è vero, e lei mi piace molto. All’epoca, negli anni della scuola, la seguivo sempre!”. Al contempo, Hilal conferma che le viene detto di tale somiglianza, aggiungendo che ciò le fa piacere, che è “un onore per me, un bel complimento”.
A questo punto, la Toffanin le chiede se anche il papà glielo dice, e l’attrice che interpreta Zuleyha conferma e spiega che glielo diceva anche la mamma: “sai.. a quei tempi guardavano i suoi film e mi acconciavo i capelli come in Tomb Raider, e andavo a scuola! Era molto divertente per me.” Successivamente poi l’attrice si sofferma ancora su tale curiosità del suo passato: “Mi acconciavo i capelli come lei, mi mettevo la giacca di pelle e mi sentivo molto bene, e molto forte”.
Hilal Altinbeck prosegue affermando che poi, col tempo, una volta presa la decisione di voler fare l’attrice, “mi sono detta basta: è bello essere ispirata, lei ti piace ma prendi solo le cose che ti piacciono di più, ma lascia tutto il resto”. Poi colei che interpreta Zuleyha in Terra Amara continua: “se vuoi fare una carriera da attrice, con la tua personalità, devi valorizzare le tue caratteristiche, però è vero che da ragazzina mi sono ispirata molto a lei!”.
Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…
In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…
BF Wellness, leader nella gestione di SPA e centri benessere nei migliori resort e poli…
Il 18 marzo, nella suggestiva Terrazza Duomo 21 a Milano, si terrà la presentazione di…
L’importanza dei nastri nelle partecipazioni di matrimonio Nastri per partecipazioni - Le partecipazioni di matrimonio…
I tatuaggi sono diventati una forma di espressione personale sempre più diffusa tra le donne…